Microsoft annuncia una nuova console Xbox

Project Scarlett, la prossima console annunciata da Microsoft

La nuova console verrā lanciata insieme al gioco Halo Infinite e ad un nuovo controller Bluetooth con batteria ricaricabile dall'autonomia di 40 ore
Project Scarlett, la prossima console annunciata da Microsoft FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha annunciato domenica scorsa la nuova console, nome in codice Project Scarlett, che debutterà alla fine del prossimo anno. Microsoft ha affermato che è "quattro volte più potente della Xbox One S" e viene fornita con una memoria maggiore ed una risoluzione grafica decisamente migliorata.
"Una console dovrebbe essere costruita e ottimizzata per una cosa soltanto: i giochi", ha detto Phil Spencer, vice presidente esecutivo di Microsoft durante l'evento.

"Migliaia di giochi realizzati per quattro generazioni di console sembreranno giocare molto meglio, su Project Scarlett", ha affermato Microsoft.

L'azienda aggiorna le console di gioco ogni pochi anni. L'ultima volta per Xbox è stata nel 2013, con il lancio della Xbox One.

L'annuncio è arrivato poco prima dell'apertura della conferenza E3 2019, alla quale Sony (che produce la console "rivale" PlayStation 4) non parteciperà, per la prima volta nella storia dell'evento.
Microsoft ha completato il suo annuncio comunicando che la nuova console verrà lanciata insieme al gioco Halo Infinite e ad un nuovo controller Bluetooth con batteria ricaricabile dall'autonomia di 40 ore. Il prezzo previsto è di 179,99 dollari e i pre-ordini sono già disponibili online.

Fonte: edition.cnn.com

Doom Eternal in arrivo il 22 novembre

Secondo quanto annunciato da idSoftware durante la conferenza E3, Doom Eternal sarà distribuito il 22 novembre e sarà disponibile su Google Stadia per Nintendo Switch, PS4, Windows PC e Xbox One.
La idSoftware ha anche presentato un nuovo trailer per il gioco, che mostra Doom Slayer in azione e molto altro.
Importante è stata anche la rivelazione di una speciale Doom Eternal: Collector's Edition. La versione premium del gioco arriverà con una serie di articoli esclusivi: un libro, una litografia, una confezione in alluminio Steelbook, alcuni contenuti cosmetici, e un casco indossabile da tutti i fan più accaniti. La Collector's Edition costerà 199.99 dollari.
Non resta altro da fare che guardare il trailer, per aumentare l'acquolina in bocca:

Fonte: polygon.com

Fall Guys: Ultimate Knockout

Lo studio Developer Digital sta lanciando un gioco in battle royale molto colorato. Fall Guys: Ultimate Knockout mette in campo 100 giocatori l'uno contro l'altro, ma questi non dovranno uccidersi a vicenda. Sono l'ambiente e gli ostacoli nell'arena, che li uccideranno.
I giocatori vestiranno i panni di questi piccoli, colorati esserini in corsa, che dovranno evitare in tutti i modi di evitare gli ostacoli per non morire.
Sembra facile, a dirsi. Questo gioco sposta in alto l'asticella della difficoltà di giochi come Super Mario Sunshine, e vi forza a sopravvivere su altri 99 utenti come voi.
Fall Guys: Ultimate Knockout, presentato all'E3, sarà rilasciato ufficialmente per PlayStation 4 e PC nel 2020.
Ecco il trailer:

Fonte: polygon.com

10 giugno 2019

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail