
Sarà disponibile a partire dal 1 settembre in Nord America e in Europa Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. L'accesso al suo multiplayer competitivo, Forward Operating Base, purtroppo sarà garantito soltanto a coloro che pagheranno per sbloccarlo. In The Phantom Pain, i giocatori utilizzano varie risorse acquisite nel corso del gioco per facilitare la costruzione di una base off-shore, ma per partecipare alla modalità multiplayer online, dove poter attaccare le basi di altri giocatori, hanno bisogno di utilizzare soldi reali per l'acquisto di MB Coins. Per il momento non si sa a quanto ammonterà la cifra da pagare per poter accedere al multiplayer competitivo.
Fonte: gamespot.com
Sarà pubblicata una demo giocabile di Dying Light per PlayStation 4 il prossimo 26 agosto. Il titolo è stato lanciato lo scorso gennaio per Windows PC e Microsoft Xbox One, ma ora i possessori della console Sony che non hanno ancora potuto testare con mano il titolo di grande successo sviluppato da Techland avranno la possibilità di provarlo gratuitamente. Inoltre alla Gamescom di Colonia, il team polacco ha annunciato la prima espansione del gioco, intitolata The Following, ma ancora non c'è una data di uscita.
Fonte: blog.us.playstation.com
John Smedley, dopo aver abbandonato il ruolo di CEO di Daybreak Games il mese scorso, ha deciso di lasciare definitivamente lo studio. A comunicarlo Smedley stesso sul suo profilo Facebook, cambiando il proprio lavoro in amministratore delegato di una nuova compagnia, di cui tuttora non si conosce il nome. L'aver lasciato definitivamente Daybreak Games potrebbe essere nuovamente legato ai tweet minatori scritti contro uno degli hacker di Lizard Squad che lo hanno costretto ad abbandonare il ruolo di amministratore delegato. Probabilmente, la nota figura dell'industria videoludica, in futuro fonderà uno studio tutto suo.
Fonte: gamespot.com
24 agosto 2015