
Un nuovo bug sta affliggendo la versione PS4 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ultimo capitolo della famosa saga creata da Hideo Kojima. Infatti, al momento di caricare la partita, molti utenti hanno lamentato la comparsa di un messaggio di errore che impedisce di lanciare il gioco. Konami ha affermato che questo problema potrebbe verificarsi qualora più account Sony Entertainment Network fossero collegati alla stessa PlayStation 4. La software house giapponese sta lavorando per risolvere il bug, ma, in attesa di trovare un soluzione migliore, ha momentaneamente raccomandato di avviare la partita utilizzando un solo account SEN per console.
Fonte: gamespot.com
Il community manager di CD Projekt RED, Marcin Momot, è intervenuto ancora una volta sui forum ufficiali della compagnia polacca, facendo sapere qualche dettaglio sul prossimo aggiornamento in arrivo su The Witcher 3: Wild Hunt. Momot ha fatto sapere che l'update si occuperà di risolvere tanti problemi e di migliorare le performance su PS4, ma anche sulle altre piattaforme. A suo dire, la portata del changelog sarà "veramente impressionante", e comprenderà una mastodontica lista di cambiamenti. Ricordiamo che l'espansione Heart of Stone di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 13 ottobre. Il gioco, invece, è disponibile dal 19 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: forums.cdprojektred.com
Mario Tennis Ultra Smash debutterà sul mercato statunitense il prossimo 20 novembre al costo di 50 dollari, invece che 60. Il gioco, in esclusiva per Nintendo Wii U, sarà il più recente episodio della celebre serie, ma Nintendo of Europe non ha ancora diffuso nessuna comunicazione circa la data d'uscita europea. Il nuovo titolo tennistico della casa di Kyoto includerà molte nuove feature, fra cui il tiro in salto e il Mega Fungo.
Fonte: ign.com
30 settembre 2015