Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, disponibile la patch 1.03

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, disponibile la patch 1.03

Grazie a questa patch, del peso di 435,8 MB, ora non sarà un problema portare la cecchina Quiet nelle missioni 29 e 42 senza perdere i progressi fatti
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, disponibile la patch 1.03 FASTWEB S.p.A.

Konami ha reso disponibile la patch 1.03 per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che risolve il bug dei salvataggi. Grazie a questa patch, del peso di 435,8 MB, ora non sarà un problema portare la cecchina Quiet nelle missioni 29 e 42 senza perdere i progressi fatti. Inoltre, il nuovo update risolve i problemi legati al tutorial delle FOB.
La patch è da ora disponibile per PS4 e nelle prossime ore lo sarà anche per le altre console (Xbox One, Xbox 360, PS3). Su PC, invece, è disponibile l'update 1.005 del peso di 72,5 MB. Konami ha inoltre reso disponibile l'aggiornamento 1.005 per la versione PC del gioco, che risolve il bug della corruzione dei salvataggi se si avviava il gioco senza aver prima lanciato Steam.

Fonte: gamespot.com

StarCraft II: Legacy of the Void arriva il 10 novembre 2015

Durante le World Championship Series 2015 in corso, Blizzard ha annunciato la data d'uscita per l'ultima parte del suo strategico ad ambientazione fantascientifica. StarCraft II: Legacy of the Void arriverà dunque il prossimo 10 novembre e la data è stata accompagnata dalla pubblicazione di un trailer di presentazione ufficiale per la terza parte del gioco.





Il gioco questa volta è incentrato sulla razza Protoss, con una campagna in single player che si concentra sull'High Templar Artanis. Si potranno impersonare quindi Artanis e Zeratul mentre combattono per riunire la loro razza, riprendersi il proprio pianeta natale e sconfiggere l'antico male che minaccia l'universo.

 

Fonte: ubergizmo.com

From Software apre un nuovo studio in Giappone

From Software, attualmente impegnata nei lavori sull'atteso Dark Souls III, fa sapere tramite un comunicato stampa di essere prossima all'apertura di un nuovo studio, localizzato a Fukuoka, in Giappone, mentre il team principale resterà a Tokyo.
La scelta della località è ricaduta proprio sulla facilità dei collegamenti con Tokyo e il grosso potenziale, geografico e umano, individuato nell'area. Gli uffici di Fukuoka (che ospiteranno anche nuovi dipendenti dello studio) apriranno le porte il mese prossimo, e cominceranno le proprie attività a gennaio 2016, occupandosi, nello specifico, della realizzazione di asset 3D per i progetti del team principale.

Fonte: gameinformer.com

14 settembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail