Fastweb

Metal Gear Solid: Phantom Pain arriva a settembre

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, PVP sbloccabile solo pagando Videogames #metal gear solid #dying light Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, PVP sbloccabile solo pagando Dying Light: in arrivo una demo su PS4; John Smedley ha abbandonato Daybreak Games
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Metal Gear Solid: Phantom Pain arriva a settembre FASTWEB S.p.A.
%MAINIMGALT%
Videogames
Includerą, oltre al disco di gioco, anche una mappa, un disco con il "making of", un libro di artwork, con copertina in metallo, una replica in scala del braccio bionico di Snake e l'accesso a una serie di contenuti di gioco esclusivi

L'annuncio, dopo tanta attesa, è arrivato: Metal Gear Solid: Phantom Pain sarà rilasciato ufficialmente il prossimo settembre e sono anche già filtrati i dettagli sui contenuti della Collector's Edition, che, all'interno di un packaging esclusivo includerà, oltre al disco di gioco, anche una mappa, un disco con il "making of", un libro di artwork, con copertina in metallo, una replica in scala del braccio bionico di Snake e l'accesso a una serie di contenuti di gioco esclusivi (si va da un costume personalizzato a mitraglietta e scudo, passando per le immancabili scatole di cartone per mimetizzarsi, per finire in bellezza, con una serie di chicche come: pistola d'oro, mitraglietta dorata e casco da drone, con tanto di cannone da 12").

Naturalmente già all'uscita sarà disponibile la guida strategica targata Piggyback Interactive, che nel frattempo ha già concluso l'accordo con Konami.

Dal punto di vista del gameplay, Phantom Pain amplia e prosegue le missioni non-lineari introdotte in Ground Zeroes e ne replica i mondi persistenti che alternano cicli diurni e notturni. C'è anche una modalità concepita espressamente per il multiplayer competitivo online e, al lancio, sarà disponibile anche una companion app, per gestire la parte strategica del gioco, ovverosia la base di Solid Snake, deputata a produrre armamenti per l'alter-ego del giocatore.

Naturalmente sono già stati definiti anche i prezzi: 64,90 euro per la versione PS4/Xbox One, 54,90 quella per Playstation 3/Xbox 360. Della Collector's Edition, per il momento si sa solo il prezzo riservato al mercato britannico: 99 sterline.

19 luglio 2015

Fonte: zapster.it

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #metal gear solid

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.