Mass Effect Andromeda ecco trailer e anticipazioni

Mass Effect Andromeda ecco trailer e anticipazioni

Con un trailer BioWare ed EA sono pronti a presentare il loro nuovo titolo
Mass Effect Andromeda ecco trailer e anticipazioni FASTWEB S.p.A.

BioWare si prepara ad annunciare il nuovo trailer e tutte le novità dell'attesissimo Mass Effect: Andromeda. Come annunciato, oggi è l'N7, ossia il 7 di novembre, giorno scelto da BioWare ed EA per rilasciare i dettagli relativi al titolo. La pagina Twitter ufficiale di EA ha rivelato che saranno presenti nuovi personaggi, nuovi mondi ed un'intera galassia a disposizione dei giocatori. Mass Effect Andromeda sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One e dovrebbe uscire entro il primo quadrimestre del 2017. Nel trailer la voce narrante è quella del padre di Ryder e i fans teorizzano che le vicende si svolgano 600 anni dopo quello che era il capitolo precedente di Mass Effect. Ovviamente, Michael Gamble, producer di BioWare, non ha lasciato trapelare nessuna conferma a riguardo. Tra gli altri dettagli che si possono scoprire nel trailer, la presenza di un personaggio femminile, che stando a quando rivelato, non dovrebbe essere la madre di Ryder. I dettagli però, non tarderanno ad arrivare.

Fontegamespot.com

Akuma approda a Steet Fighter V

Il cattivissimo Akuma, già visto in diversi capitoli di Street Fighter, arriva nel roster di Street Fighter V. L'ultima espansione con i nuovi personaggi sarà giocabile per la prima volta il 3 dicembre durante la PlayStation Experience all'Anaheim Center, come parte della competizione Capcom Cup. Alcune grafiche che hanno anticipato l'arrivo di Akuma nel gioco sono state svelate in anteprima dal portale Capcom's Fighters Network, e un trailer interessante ha confermato tutto. Ora non ci resta che aspettare.

Fonte: engadget.com

Facebook Messenger avrà nuovi giochi

Dopo il basket e la dama, le aspirazioni di Facebook nell'ambito dei giochi vanno molto oltre l'app di Gameroom. Mark Zuckerberg e i suoi pare abbiano acquistato un kit di sviluppo per apportare nuove distrazioni agli utenti di Facebook Messenger. Secondo alcune fonti a fine mese verrà lanciato un toolset dal nome Instant Games. Ciò si incontra perfettamente con il fatto che il social network si sta espandendo nel mercato dei giochi in real-time che prevedono l'interazione con altri giocatori.

Fonte: engadget.com

7 novembre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail