Cancellata la beta multiplayer per Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda, cancellata la beta multiplayer

BioWare ha deciso di annullare i test della modalitÓ scatenando la rabbia degli utenti
Mass Effect Andromeda, cancellata la beta multiplayer FASTWEB S.p.A.

Una spiacevole notizia per tutti gli appassionati di Mass Effect Andromeda. BioWare ha deciso di annullare i test della modalità multiplayer per il gioco. Non si tratta della prima decisione che non viene accolta benevolmente dai consumatori, dal momento che in passato la società è già stata criticata per la mancanza di un doppiaggio del gioco in italiano, che ha portato gli utenti ad aprire una petizione per far cambiare idea a EA. In un comunicato stampa di BioWare si legge: "Grazie a tutti coloro che si sono iscritti, ma la beta per la modalità multiplayer è stata cancellata". Anziché testare la modalità online su larga scala, la società ha preferito farlo provare ai visitatori del PAX East.

Fonte: uk.ign.com

Resident Evil 7 offerta del giorno di Amazon

Siete alla ricerca di un buon motivo per acquistare Resident Evil 7? Amazon ha un'offerta che può fare proprio al caso vostro. Infatti il negozio online ha deciso di metter in vendita il videogame a soli 40 dollari sia per Xbox One che per PlayStation 4. Per il momento, si tratta di una delle migliori offerte per il videogioco horror. Stando all'ultimo report di Capcom, sono già state vendute 3 milioni di copie del videogame, ma la società spera di incrementare questo dato. Resident Evil 7 sarà offerto a questo prezzo solo per la giornata di oggi, 2 marzo 2017, quindi i giocatori più indecisi non devono farsi sfuggire quest'opportunità.

Fonte: gamespot.com

Injustice 2 gameplay e novità

Il 16 maggio 2017 è il giorno che tutti i fan DC stanno attendendo, ovvero la data di lancio di Injustice 2. Ogni settimana, nuovi personaggi continuano a esser confermati nel sequel del primo capitolo che vede come protagonista Batman e gli altri supereroi della serie DC. Il videogioco in arrivo sembra proprio aver preso spunto dall'esperienza di Mortal Kombat, che da decenni viene considerato la pietra miliare per il genere picchiaduro, ed essere riuscito a portare il livello di gioco a prestazioni mai viste. Anche se la voce non è mai stata messa in discussione, finalmente è arrivata l'ufficialità che anche Doctor Fate prenderà parte alle vicende del videogame. Per quanto riguarda il gameplay, la modalità di gioco è decisamente strepitosa, ecco un video rilasciato da Warner Bros che mostra le potenzialità di Injustice 2: 

Fonte: gamesradar.com

2 marzo 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail