Marvel’s Midnight Suns: un card-game RPG con gli eroi Marvel

Marvel’s Midnight Suns: un card-game RPG con gli eroi Marvel

Midnight Suns ha molto più in comune con giochi di carte come Slay the Spire e Griftlands, che con XCOM
Marvel’s Midnight Suns: un card-game RPG con gli eroi Marvel FASTWEB S.p.A.

Quando Firaxis ha annunciato Marvel’s Midnight Suns la scorsa settimana, non ha fornito informazioni dettagliate sulle dinamiche di gioco. Ora, però, abbiamo un’idea migliore grazie ad un trailer condiviso ieri dalla software house.

In breve, Midnight Suns ha molto in comune con giochi di carte come Slay the Spire e Griftlands, che con XCOM. Le battaglie si svolgono in più turni, ma invece di ogni eroe che porta lo stesso set di abilità in ogni battaglia, si dovrà pescare le carte ad ogni turno.

Alcuni garantiscono attacchi diretti, mentre altri consentono di riposizionare i nemici. Secondo Solomon, il terreno del campo di battaglia e il posizionamento degli avversari giocano un ruolo fondamentale in Midnight Suns, poiché costringono gli avversari a scontrarsi con gli ostacoli e a danneggiarli. Man mano che si avanza nel gioco, c’è la possibilità di aggiornare le proprie carte per renderle più potenti e creare nuove sinergie tra i diversi eroi.

Dopo l’annuncio, Firaxis ha chiarito su Twitter che non sarà necessario acquistare bottini o effettuare microtransazioni, per sbloccare le carte aggiuntive. Tuttavia, il gioco includerà skin di personaggi che si potranno acquistare, sebbene queste non influiscano sull'equilibrio del gioco.

Midnight Suns arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PS5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X/S nel marzo del 2022.

Fonte: engadget.com

Judge Dredd in arrivo su Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

La prossima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone inizierà martedì 7 settembre. La stagione 5 "Reloaded" porterà nuovi contenuti nella modalità multiplayer e Zombi, incluso un evento chiamato The Numbers - che si rifà a un classico tema narrativo di Black Ops - e un'apparizione del super poliziotto dei fumetti Judge Dredd.

Inoltre, i proiettili potranno sembrare lattine di birra, perché l'Oktoberfest sta arrivando anche su Call of Duty.

Activision, Treyarch e Raven Software hanno delineato l'ultima stagione di Call of Duty in una tabella di marcia pubblicata ieri, rivelando i contenuti gratuiti e a pagamento in arrivo nelle prossime settimane e mesi. Ciò include una versione aggiornata della mappa multiplayer Zoo, originariamente rilasciata come parte del pacchetto DLC Escalation originale di Black Ops, e il ritorno della modalità Demolition nel multiplayer di Black Ops Cold War.

Su Warzone sarà disponibile anche una nuova modalità: Iron Trials '84. I giocatori sperimenteranno una maggiore salute, una rigenerazione della salute alterata, nessun dropout complementare e regole Gulag remixate. Lo sviluppatore chiama questa "la modalità Battle Royale più dura che sia mai arrivata a Verdansk".

I giocatori zombi riceveranno inoltre una nuova regione dell'epidemia (Armada) e un nuovo evento mondiale.

L'evento Numbers per Black Ops Cold War e Warzone inizia il 21 settembre, ed è il tuo percorso per sbloccare l'arma da mischia Sai.

E sebbene l'Oktoberfest sia stato ufficialmente cancellato nel mondo reale, i fan di Call of Duty potranno anche ottenere una skin Lederhosen per Beck e due set di armi con un nuovo effetto fuoco Beer Tracer per festeggiare.

Maggiori dettagli sono disponibili nell'annuncio ufficiale della roadmap della stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone, a questo link.

Fonte: polygon.com

THQ Nordic celebra il suo decimo anniversario con sei nuovi giochi in arrivo

THQ Nordic ha annunciato uno showcase per il suo decimo anniversario questo mese.

L'evento sarà la prima vetrina digitale in assoluto ospitata dall'editore e sarà trasmesso in streaming il 17 settembre alle 20:00 su YouTube, Twitch e Steam.

Lo show sarà condotto dal produttore esecutivo dei The Game Awards, Geoff Keighley, e includerà l’annuncio di sei nuovi giochi.
Secondo un comunicato stampa di THQ Nordic, questi sei giochi "vi porteranno in un viaggio nel tempo e nello spazio".
Tra questi ci sarà anche il "ritorno di franchise leggendari, inclusi alcuni per i quali i fan hanno aspettato decenni per una nuova puntata", così come i sequel di "giochi amati".

THQ Nordic è stata costituita a Vienna nel 2011 come Nordic Games, fino a quando non ha acquisito tutte le proprietà rimaste dalle aste fallimentari di THQ nel 2013, seguita dallo stesso marchio THQ nel 2014. La società è stata poi ribattezzata THQ Nordic nel 2016.

Collegamento alla diretta YouTube:

Fonte: videogameschronicle.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail