Marvel's Spider-Man: come sbloccare la Stark Suit

Marvel's Spider-Man: come sbloccare la Stark Suit

Nel gioco è possibile ottenere, tra le altre, l'incredibile tuta Stark di Spider-Man completa di funzioni speciali
Marvel's Spider-Man: come sbloccare la Stark Suit FASTWEB S.p.A.

Nel gioco in esclusiva per PS4 è possibile ottenere, tra le altre, l'incredibile tuta Stark di Spider-Man, vista sul grande schermo in film come Capitan America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.
Questa sarà in verità una delle prime mise a cui si avrà accesso, sbloccando dei poteri che nel gioco saranno più utili, come Spider-Bro, ovvero la funzione per cui la tuta rilascia un piccolo drone che vola attorno a Spider-Man e colpisce i nemici con scariche elettriche e paralizzandoli temporaneamente.
Sbloccare questa tuta è piuttosto semplice, la Stark Suit è infatti ottava nella lista delle tute. Bisognerà quindi arrivare al decimo livello per avere la possibilità di ottenerla, avendo però a disposizione alcuni dei token che si trovano per New York durante il gioco (specificatamente un base token, un research token e tre crime token).

Fonte: gamespot.com

Forza Horizon 4 è un raggio di sole, con qualche nuvola

Come i predecessori, Forza Horizon 4 è un gioco automobilistico open-world. Si viaggia in tutto il mondo facendo qualsiasi tipo di gara. Si comprano automobili, si fa crescere la propria reputazione come pilota migliorando le proprie capacità di guida, dai drift alle curve perfette, passando per le accelerazioni improvvise.
Le gare in mezzo alla campagna si susseguono accanto a quelle sulle strade normali, nei centri urbani, di notte e in ogni condizione. Nella prima parte si sfida l'AI del gioco, che ha un'ottima capacità di apprendimento. La seconda parte invece è fatta di sfide contro utenti reali, su singoli server da 72 giocatori alla volta.
È giusto dire che Forza Horizon 4 sia fortemente orientato nelle sfide tra giocatori: è ricco di eventi a due player, eventi a squadre e gare su strade aperte.
Uno dei punti di forza del gioco è infatti la possibilità di fare quello che si vuole e l'averci liberato dalle rigide regole delle gare.
Insomma, è un'esperienza divertente, simpatica e completamente immersiva.

Fonte: polygon.com

Aggiornamenti sul prossimo Fortnite 6

Epic ha lanciato un secondo teaser della Season 6 di Fortnite. Ha lo stesso stile del precedente ma questa volta il personaggio protagonista è una donna che indossa un bizzarro cappello con un toro davanti e una maschera sulla parte inferiore del volto. E' decisamente meno a tema "party" del precedente, ma anche in questo caso potrebbe essere un'anticipazione di una skin disponibile per la prossima stagione.
Intanto, la data di rilascio viene confermata per giovedì 27 settembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili.

Fonte: gamespot.com

25 settembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail