Marvel's Avengers: la beta arriva prima su PS4

La beta di Marvel's Avengers arriva prima su PS4: si inizia il 7 agosto

Una settimana dopo, toccherà a chi ha preordinato la versione Xbox One e quella ancora successiva quella da PC
La beta di Marvel's Avengers arriva prima su PS4: si inizia il 7 agosto FASTWEB S.p.A.

Crystal Dynamics ha rivelato le date di lancio della beta per Marvel's Avengers, ma non tutti potranno giocarci.

I giocatori che avranno effettuato il preordine per Marvel's Avengers su PS4 avranno un accesso preferenziale e anticipato alla beta il 7 agosto. Una settimana dopo, toccherà a chi lo ha preordinato nella versione Xbox One e quella ancora successiva per PC. Quindi, il 21 agosto, la beta aperta sarà live su tutte e tre le piattaforme.

Il direttore creativo Shaun Escayg ha rivelato che la beta offrirà un assaggio di tutti gli aspetti del gioco. Ciò include la modalità campagna, il sistema di progressione e le modalità di cooperazione. Includerà anche Drop Zones, un tipo di missione di cui Crystal Dynamics non ha parlato molto. La software house ne rivelerà maggiori dettagli in merito durante il secondo stream di War Table, che si svolgerà il 29 luglio. In quella occasione, scopriremo di più anche su ciò che è incluso nella beta.
Il gioco arriverà su tutte le piattaforme, aperto a tutti, il 4 settembre. Acquistando una copia per PS4 o Xbox One si otterrà l'aggiornamento per scaricare gratuitamente la versione per la console di nuova generazione, quando queste saranno sul mercato.

Fonte: engadget.com

PES 2021 sarà più economico. Konami si prepara a PES 2022 con Unreal Engine

Konami ha chiarito nella giornata di ieri ad IGN che PES 2021 sarà un gioco autonomo rilasciato a un prezzo inferiore rispetto alle voci precedenti, e non un DLC a pagamento dell'ultimo gioco, come erroneamente affermavano le voci di corridoio.
Pro Evolution Soccer sta adottando un approccio diverso quest'anno, con PES 2021 che arriverà come un titolo a basso budget, in vista di PES 2022, che arriverà sulla prossima generazione di console, utilizzando Unreal Engine.
La decisione di abbassare il prezzo di PES 2021 è stata spiegata da Konami: "La vastità di tutto ciò che miriamo a raggiungere per il nostro debutto sulle console di nuova generazione ha reso necessario concentrare i nostri sforzi in altre aree di sviluppo".
Sebbene non siano stati forniti dettagli, l'arrivo di PES 2021 sarà gestito comunque come un DLC, molto probabilmente con un aggiornamento dei kit e delle formazioni più una serie di bonus che Konami non ha dettagliato.

Fonte: ign.com

Creaks, un misterioso gioco di avventura, arriverà la prossima settimana

Creaks, il nuovo gioco di Machinarium e Amanita Design, sviluppatore di Chuchel, uscirà il 22 luglio su Mac, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, secondo quanto annunciato martedì dagli studios.

Amanita Design ha presentato Creaks al mondo con un trailer più di 18 mesi fa, ma il progetto è stato in fase di sviluppo per molto più a lungo - otto anni, secondo il lead designer Radim Jurda. Lo studio ceco è famoso per i giochi di avventura basati su puzzle e rompicapi con splendidi mondi, e sebbene Creaks segua questa tradizione, il suo schema di controllo rappresenta un importante allontanamento dalla storia dell'azienda: il gioco unisce il DNA dell'avventura di Amanita con alcuni elementi platform leggeri, quindi invece di fare affidamento su una configurazione punta-e-clicca, si controllerà direttamente il personaggio.
Creaks inizia con un uomo dai capelli biondi che legge alla sua scrivania e si sviluppa rapidamente in un'avventura inquietante dove l'uomo esplora il tentacolare labirinto che apparentemente si trova sotto la sua casa.
Le atmosfere sono dark e un po' inquietanti, ma non eccessivamente spaventose e i puzzle sono difficili al punto giusto. Se già questo non vi sembra allettante e non vi fa venir voglia di aspettare una settimana, ecco il trailer di presentazione:

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail