Fastweb

Nel 2020 arriverą un videogioco a tema Marvel's Avengers

Destiny 2 svela il nuovo raid Crown of Sorrow con un trailer Videogames #destiny 2 #fifa 20 Destiny 2 svela il nuovo raid Crown of Sorrow con un trailer Questo raid segna la parte finale di Season of Opulence, con un DLC di Destiny 2 dedicato ai possessori di Annual Pass. Il DLC introdurrą nuove armi e nuovi oggetti
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Nel 2020 arriverą un videogioco a tema Marvel's Avengers FASTWEB S.p.A.
Marvel's Avengers: il videogioco in arrivo nel 2020
Videogames
Questo nuovo titolo di Avengers si svolge a San Francisco. Si potrą completare la campagna da soli o con l'aiuto di un massimo di tre partner co-op

Era il 2017, quando Square Enix ha firmato un accordo di sviluppo pluriennale con la Marvel. Il primo elemento della loro lista era un titolo segreto, il Progetto Avengers. Ma durante la conferenza di Square Enix all'E3, l'azienda ha svelato i risultati dei suoi due anni di duro lavoro, ovvero il nuovo titolo Marvel's Avengers.
Questo nuovo titolo di Avengers si svolge a San Francisco. La squadra sta inaugurando il quartier generale della West Coast, quando la situazione (come spesso accade nell'Universo Marvel) va di traverso. Si potrà completare la campagna da soli o con l'aiuto di un massimo di tre partner co-op.

A firmare il progetto ci sono gli sviluppatori di titoli come Tomb Raider e Deus Ex. Ma la cosa migliore, è che il gioco non contiene loot box o scenari dove per vincere bisognerà spendere soldi veri.
Eidos-Montreal ha annunciato che gli sviluppatori sono sempre a lavoro per espandere il roster di eroi giocabili e non hanno intenzione di far pagare i giocatori per ottenerli.
Square Enix ha rivelato che Avengers arriverà sul nuovo servizio di streaming di Google, Stadia, e sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One. Il lancio è previsto per il 15 maggio 2020.

Fonte: engadget.com

Circuit Superstar

Nel 2014, Square Enix Collective è stato creato per aiutare gli sviluppatori indipendenti a trovare un posto dove realizzare e vendere il proprio gioco. Un servizio del genere ha contribuito a portare alla ribalta titoli incredibili, come Forgotten Anne. Ora, però, è il mondo delle corse, ad entrare nel servizio, con un titolo chiamato Circuit Superstar, un simulatore di corse sviluppato dallo studio indipendente Original Fire Games.
La prospettiva del gioco ricorderà titoli vintage come Micro Machines, di Codemasters, sebbene con grafiche ben più moderne.
Il titolo presenta svide PvP ed una specie di funzione "pit stop" dove sarà possibile riparare la propria vettura durante la gara.
Si tratta del primo lavoro per Original Fire Games, uno studio a conduzione familiare trasferitosi di recente dal Messico a Vancouver.
Il gioco dovrebbe arrivare su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch entro il 2020.

Fonte: engadget.com

Shenmue 3 sarà un'esclusiva Epic Games Store

La versione per PC di Shenmue 3 sarà un'esclusiva di Epic Games Store. Ciò significa che il sequel della serie, finanziato dal crowdfunding e originariamente presentato come parte della conferenza stampa E3 di Sony nel 2015, non sarà venduto tramite Steam o qualsiasi altro storefront PC-centrico.
"Abbiamo deciso insieme a Deep Silver, dopo molte discussioni, che l'Epic Games Store sarebbe stata la migliore piattaforma di distribuzione", ha dichiarato lo sviluppatore Ys Net in un aggiornamento sulla pagina Kickstarter.
Per ora non è chiaro se coloro che si sono impegnati con le donazioni nel crowdfunding e che desideravano la versione per Steam saranno rimborsati o meno.
L'accordo Epic non influisce sulla versione per PlayStation 4 del gioco, comunque. Eppure, la mossa è destinata a convincere alcuni giocatori che non amano il negozio Epic e la sua sempre crescente gamma di esclusivi - alcuni temporanei, altri permanenti - tra cui The Division 2, Metro Exodus e Outer Wilds.

Intanto, Ys Net ha rilasciato oggi un trailer di gameplay per Shenmue 3, che vede il protagonista della serie, Ryo Hazuki, impegnato in alcune fasi di combattimento.
L'uscita di Shenmue 3 è prevista per il 19 novembre, ma come abbiamo già visto, i ritardi sono già stati 3, quindi non ci faremmo troppe illusioni.

Fonte: engadget.com

11 giugno 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #marvel's avengers #circuit superstar #shenmue 3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.