Marvel's Avenger: aggiornamento gratis per prossime console

Marvel Avenger: aggiornamento gratuito per le console di nuova generazione

Sarà possibile richiedere la versione PS5 o Xbox Series X e si potrà persino trasferire i profili dei giocatori e la progressione per riprendere da dove ci si era interrotti
Marvel Avenger: aggiornamento gratuito per le console di nuova generazione FASTWEB S.p.A.

Marvel's Avengers di Crystal Dynamics era programmato per il 15 maggio, ma lo sviluppatore ha dovuto ritardare la sua uscita di quattro mesi per perfezionare il gioco. Ciò significa che il titolo, che sarà rilasciato per PS4 e Xbox One a settembre, sarà disponibile un po' troppo vicino al lancio della nuova generazione di console Sony e Microsoft. La buona notizia è che Crystal Dynamics e Square Enix hanno appena annunciato che chi acquisterà il ??gioco per le console attuali, sarà in grado di passare alla versione di nuova generazione senza costi aggiuntivi.
Sarà possibile richiedere la versione PS5 o Xbox Series X e si potrà persino trasferire i profili dei giocatori e la progressione per riprendere da dove avevi interrotto. Il gioco di azione-avventura supporterà anche il gioco cross-gen, in modo da poter continuare a giocare con gli amici, che abbiano o meno aggiornato il proprio set.
In un post sul blog PlayStation, il CTO di Crystal Dynamics, Gary Snethen, ha illustrato in dettaglio come lo sviluppatore ha aggiornato il gioco per PS5. Verrà fornito con una modalità grafica avanzata per quei momenti in cui si desidera la massima qualità d'immagine possibile. C'è anche una modalità framerate elevata, per un'esperienza di gioco più fluida a 60 FPS con risoluzione 4K.

Per quanto riguarda le altre piattaforme, lo sviluppatore e Square Enix promettono di condividere ulteriori dettagli sulle funzionalità specifiche per Xbox Series X, Stadia e PC in un secondo momento.

Fonte: engadget.com

Tony Hawk: arrivano gli skater professionisti di oggi

Il roster di Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 è ad una svolta: l'imminente remaster includerà molti dei migliori skater professionisti di oggi insieme alle stelle dei giochi originali. Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O'Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones si uniscono al gioco. Lo ha annunciato Activision, insieme all'uscita di un breve trailer di gameplay.
"Lo skateboard moderno è nato da una generazione di skater cresciuta giocando ai giochi originali di Tony Hawk's Pro Skater", ha dichiarato Michelle Bresaw, vice presidente della gestione dei prodotti e del marketing di Activision, in un comunicato stampa. "Siamo orgogliosi che il remaster rappresenterà oggi il panorama della cultura skate con un elenco diversificato di skater che piacerà a tutti i giocatori."
Gli skater originali, invece, appariranno nella loro età attuale in Pro Skater 1 e 2. Per riferimento, Tony Hawk ha compiuto 52 anni il mese scorso; tutti i professionisti più anziani del roster ora hanno tra i 40 e i 50 anni.
Il primissimo Pro Skater di Tony Hawk ha debuttato nel 1999 e ha lanciato uno dei franchise di videogiochi più popolari dei primi anni 2000.
Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 uscirà il 4 settembre su PlayStation 4, PC Windows tramite Epic Games Store e Xbox One a 39,99 dollari. Activision offre un bonus pre-ordine per copie digitali sotto forma di accesso a una demo del livello di magazzino a partire dal 14 agosto, tre settimane prima del lancio del gioco.

Fonte: polygon.com

Radio the Universe debutta con un trailer imperdibile

Radio the Universe, il primo gioco dello studio 6E6E6E, ha debuttato con un primo trailer in attesa della versione definitiva prevista per l'inverno 2020, e sembra fantastico. Il trailer mostra lo stile del gioco così come il gameplay dello sparatutto.

Secondo la pagina Steam del gioco, Radio the Universe offrirà una "sfida a ritmo lento" e la possibilità di adottare uno stile di gioco semplice e complesso. Conterrà anche composizioni di colonne sonore ambient e musicali con uno stile minimalista.
Finora il gioco è stato al momento confermato solo per una versione per PC. Chiunque volesse maggiori informazioni o tutte le news sull'uscita, può iscriversi sul sito web dello sviluppatore: sixesixesixe.com.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail