Mario Tennis gameplay screenshot

Mario Tennis Aces, tutti i dettagli

Un leak rovina l'appuntamento con il Nintendo Direct in programma per stasera
Mario Tennis Aces, tutti i dettagli FASTWEB S.p.A.

La data di rilascio di Mario Tennis Aces, secondo i rumors diffusi da alcuni addetti ai lavori, dovrebbe essere stata fissata per il 22 giugno.

Un leak ha di fatto bruciato sul tempo l'appuntamento con il Nintendo Direct in programma per stasera, a causa di un errore di comunicazione del retailer Rakuten Books.
Il 22 giugno, quindi, Mario Tennis Aces uscirà sul mercato giapponese, ma non è ancora chiaro se sarà lo stesso giorno in cui il titolo verrà presentato anche in Nord America e Europa.
Rakouten si è anche lasciata sfuggire la copertina del gioco e alcune immagini, che ritraggono alcuni dei protagonisti impegnati sui campi di tennis.

Fonte: ign.com

Fortnite: patch 3.2

Questa mattina Epic Games ha rilasciato l'ultimo aggiornamento per Fortnite, nella versione 3.2, che fornisce importanti aggiunte a Save The World e miglioramenti alla vita su Battle Royale.

Come annunciato giorni prima del rilascio, la più importante aggiunta a Battle Royale è una modalità a tempo limitato che coinvolgerà cinque squadre da 20 giocatori in battaglie l'una contro l'altra. Come se non bastasse, una nuova skin chiamata Burnout completa le aggiunte di questa patch.

Su Save The World i cambiamenti Epic cono più eccitanti, in quanto è stata aggiunta una placca nuova di zecca per l'hoverboard. Il nuovo "boost pad" per l'hoverboard spingerà i giocatori a velocità incredibilmente elevate, con tutto quello che potrà derivarne. Oltre a questo, arriva un nuovo personaggio, Wukong.

Parallelamente a queste aggiunte, sono stati risolti alcuni bug , come i suoni sbagliati o gli articoli non visualizzati correttamente.

Fonte: polygon.com

Monster Hunter World: in arrivo una marea di novità

Potremmo avere alcune informazioni sul prossimo futuro di Monster Hunter World nel giro di pochi giorni, visto che Capcom sta pianificando un live streaming per la prossima settimana.

L'annuncio è in giapponese e sebbene non specifichi i dettagli precisi dello stream, promette notizie interessanti per Monster Hunter World. Probabile quindi l'annuncio dell'introduzione dell'insaziabile bestia Deviljho, ma non solo. Staremo a vedere.

Capcom ha recentemente affermato che Monster Hunter World è diventato in pchissimo tempo il titolo Capcom più venduto di sempre. La società non immaginava un successo tale, addirittura migliore di titoli come Resident Evil 5, ma i dati sulle vendite stanno stupendo tutti, soprattutto considerando che la versione per PC non è ancora stata rilasciata.

Fonte: gamespot.com

8 marzo 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail