Mario Bros  il primo classic game per Switch

Mario Bros il primo classic game per la console Nintendo Switch

Il titolo stato annunciato durante la Nintendo Direct come primo di una serie di annunci dedicati a Switch
Mario Bros il primo classic game per la console Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha aggiunto il primo classic game acquistabile per Switch nel suo store. Si tratta dell'originale Mario Bros (l'arcade, non quello reso famoso sulla NES). Il titolo è stato annunciato durante la Nintendo Direct come primo di una serie di annunci dedicati a Switch. No, non si tratta della console per VR che i fans aspettano da Nintendo.
L'originale arcade di Mario Bros vede i fratelli impegnati a saltellare attorno a diversi quadri, evitando o eliminando i nemici più classici. Il titolo può essere giocato da uno o due players, che possono controllare Mario e Luigi rispettivamente.
Tecnicamente, non si tratta davvero di una riproposizione firmata Nintendo. È infatti la Hamster, la stessa software house dietro la resurrezione dei giochi Neo Geo, ad essere responsabile di questo ritorno in auge.
Mario Bros è disponibile su Switch Eshop a soli 8 dollari.
Fonte: engadget.com

Nioh sbarca su PC

Team Ninja e Koei Tecmo stanno portanto Nioh, il violento action game con i samurai rilasciato all'inizio dell'anno su PS4, su PC Windows grazie a Steam. La release, chiamata Nioh: Complete Edition, includerà il titolo originale e tre espansioni: Dragon of the North, Defiant Honour e Bloodshed's End.
La versione PC includerà due modalità di presentazione visiva: Action Mode, che punta ad una stabilità di 60 fps di rate, ed una Movie Mode, opzione più "cinematografica" con risoluzione a 4K.
Diversamente dalla versione per PS4, tutte e sette le tipologie di armi saranno disponibili da subito ai giocatori e sarà anche disponibile un articolo esclusivo, l'elmetto Dharmachakra Kabuto.
Il prezzo previsto per la versione PC su Steam non è stato ancora annunciato, ma la release è prevista per il 7 di novembre.
Fonte: polygon.com

Injustice 2: arriva la patch per riparare i bugs

NetherRealm ha rilasciato questo weekend una nuova patch per Injustice 2 che sistema tutti i problemi scaturiti dall'ultimo aggiornamento 1.10.
In un post su Twitter, la software house ha confermato che la patch è disponibile per gli utenti PlayStation e Xbox. Molti utenti che hanno aggiornato il titolo alla versione 1.10 hanno scoperto articoli mancanti dai file salvati, oltre che alcuni bug che bloccavano o crashavano il gioco. NetherRealm ha risolto i problemi a tempo record, promettendo ai player di recuperare tutti gli articoli guadagnati prima del 25 settembre.
Fonte: ign.com

2 ottobre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail