Mafia III arriva a ottobre

Mafia III, in vendita a partire da ottobre 2016

Il nuovo titolo, ambientato negli Anni '60, sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc Windows
Mafia III, in vendita a partire da ottobre 2016 FASTWEB S.p.A.

Mafia, il celebre gangster game, è arrivato al terzo capitolo con l'intenzione di riprendere tutto ciò che ha reso memorabili i precedenti episodi. Per farlo, la 2K Czech si è affidata a un team di sviluppo esterno, Hangar 13, che da subito si è dovuto confrontare con l'importanza della narrativa, per ricreare quel filo conduttore che riunisse tutti e tre i capitoli della saga. Il nuovo protagonista è Lincoln, un orfano di colore e veterano del Vietnam, che cerca nella città di New Bordeaux (chiaramente ispirata alla New Orleans degli Anni '60) un nuovo posto di appartenenza. Nella malavita e nel crimine trova quello che cerca finché, tradito dalla mafia italiana, non viene buttato in un fosso. Dato per morto si ritroverà, invece, vivo e vegeto e assetato di vendetta. Nel gioco si gestirà l'ascesa al potere della nuova famiglia nel racket, con tanti spunti narrativi e di gioco davvero ben costruiti. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc Windows dal 4 ottobre 2016.

Fonte: multiplayer.it


The Technomancer

Lo studio di sviluppo Spiders e la Focus Home Interactive hanno annunciato l'imminente uscita di The Technomancer. Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2016 per Pc, PS4 e Xbox One, contemporaneamente in Nord America ed Europa. Per celebrare l'annuncio è stato rilasciato un corposo trailer.

Fonte: spaziogames.it

Street Fighter V: il ritorno di Guile

Se ne sentiva la mancanza, in effetti, e dopo aver ascoltato le proteste di migliaia di fan in tutto il mondo, Capcom ha deciso di reintegrare il soldato americano Guile tra le fila dei personaggi di Street Fighter V. Di sicuro tra i personaggi di punta del titolo tornerà, con il nuovo aggiornamento di aprile 2016 e con lui anche la sua base dell'Air Force, utilizzabile come campo di battaglia, e un nuovo outfit. Per chi avesse acquistato il Season Pass, questa patch sarà gratuita.

Fonte: engadget.com

19 aprile 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail