Madden 21 in free to play

Madden 21 in free to play per celebrare il ritorno di Kaepernik

Il weekend gratuito andrà da giovedì 10 a domenica 13 settembre e dovrebbe interessare tutte le piattaforme: PS4, Xbox One e PC
Madden 21 in free to play per celebrare il ritorno di Kaepernik FASTWEB S.p.A.

Se siete alla ricerca di qualcosa con cui giocare il prossimo fine settimana, ecco che EA Sports offre Madden NFL 21 gratuitamente da giovedì a domenica, per celebrare il ritorno di Colin Kaepernick nel gioco e l'inizio della stagione NFL.

Il weekend gratuito va da giovedì 10 settembre a domenica 13 settembre e presumibilmente tutte le piattaforme saranno supportate: PS4, Xbox One e PC.

Il ritorno di Kaepernick nella serie di Madden è stata quasi una sorpresa. Al momento non ha firmato per nessuna squadra e non è stato inlcuso nella serie Madden dal 2016, quando ha giocato per i San Francisco 49ers.

Il QB è diventato uno dei simboli del movimento BLM dopo aver deciso di inginocchiarsi durante l'inno nazionale nel 2016 per aumentare la consapevolezza sulla brutalità della polizia e della disuguaglianza razziale in America. Attualmente non ha firmato con alcuna squadra della NFL, anche se ha detto che spera ancora di continuare la sua carriera da giocatore.

Madden 21 ha aggiunto una serie di nuove celebrazioni specifiche per i giocatori, e quella di Kaepernick è il pugno alzato come simbolo del Black Power, usato durante la sua ultima stagione nella NFL. I giocatori potranno usare Kaepernick come QB per qualsiasi squadra nella modalità Play Now di Madden 21 e ingaggiarlo nella propria squadra in modalità Franchising.

Anche se non gioca da anni, EA ha utilizzato dati storici e altre statistiche per dare a Kaepernick un punteggio di 81 OVR.

Fonte: gamespot.com

Destiny 2: rivelata una nuova sottoclasse in Beyond Light

Bungie ha mostrato in anteprima le tre nuove classi di Stasis in arrivo su Destiny 2: Beyond Light, una ciascuno per il Cacciatore, il Titano e lo Stregone. La serie di post sul blog è iniziata con i dettagli su Warlock Shadebinder e il post di giovedì ha mostrato in anteprima il Titano Behemoth. Martedì, la software house ha terminato la serie con Revenant, la nuova sottoclasse "ninja" per i Cacciatori.

Questa rivelazione finale della sottoclasse mostra anche tutte e tre le granate Stasis in arrivo con Beyond Light entro la fine dell'anno.
Bungie si riferisce al nuovo Revenant come una classe "ninja". Gli Stregoni usano la Stasis per congelare e frantumare immediatamente i bersagli, i Titani controllano l'ambiente costruendo strutture massicce, mentre i Cacciatori possono rallentare l'ambiente.
Il nuovo Hunter Super si chiama Silence and Squall e funziona in modo simile al Blade Barrage Super dell'espansione Forsaken del 2018. Il Cacciatore salta in aria e lancia la lama Kama che emette un'onda gelida ovunque impatti, bloccando i nemici sul posto.

Fonte: polygon.com

Hyrule Warriors: Age of Calamity

Nintendo sta ancora lavorando al suo sequel di Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma nel frattempo ha un altro titolo correlato da annunciare. Oggi, la società ha rivelato che sta lavorando ad un prequel chiamato Hyrule Warriors: Age of Calamity. Il gioco è ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e racconta la storia della Grande Calamità.
Hyrule Warriors è uscito originariamente nel 2014 e in pochi mesi ha spedito un milione di unità in tutto il mondo. Il nuovo gioco combina lo stile di gioco classico di Hyrule Warriors con il mondo, la grafica e il dialogo di Breath of the Wild. I team di sviluppo di Hyrule e Zelda hanno lavorato a stretto contatto e Nintendo spera che il nuovo mashup fornirà qualcosa ai fan di entrambi i giochi.

Age of Calamity arriverà su Switch il 20 novembre e possiamo aspettarci un altro aggiornamento alla fine di questo mese.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail