Lost Sphear in arrivo su Nintendo Switch.

Lost Sphear in arrivo su Nintendo Switch

Lost Sphear in arrivo su Nintendo Switch. Fortnite, finalmente una data di uscita. L'evento Pokémon Go di Chicago andato in crash
Lost Sphear in arrivo su Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

Square Enix ha condiviso qualche dettaglio in merito alla prossima uscita intitolata Lost Sphear, sviluppata dai developer di I Am Setsuna. Attraverso un post sul blog di PlayStation, l'etichetta ha rivelato due nuovi personaggi che si uniranno ai giocatori nel lungo viaggio, ed ha inoltre annunciato la release date del gioco: il 23 gennaio. Lost Sphear si sviluppa in un mondo distopico, minacciato da un fenomeno misterioso conosciuto come Lost. Quando il mondo entra in contatto con Lost di fatto svanisce, lasciando dietro di sé una sorta di nebbia. Il protagonista è Kanata, ed ha il potere della memoria, cosa che gli consente di ripristinare parte del mondo perduto. Assieme a due amici d'infanzia, Locke e Lumina, Kanata si lancia in un viaggio per prevenire e salvare il mondo dalla scomparsa. Nel post sul blog, Square Enix presenta altri due personaggi che si uniscono di fatto al viaggio. Oltre al misterioso alleato Van, conosciamo Sherra e Obaro. La prima è una sacerdotessa che impugna un arco ed è in grado di guarire la combriccola. Obaro è un ex-Lost, rigenerato da Kanata e che combatte i nemici grazie alle arti magiche.
Lost Sphear sta per uscire per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Chi lo preordinerà dallo store di PlayStation riceverà un tema "Memory of the Moon" immediatamente più due tracce musicali aggiuntive. Le copie fisiche sono disponibili in numero limitato solo dallo store online di Square Enix al prezzo di 50 dollari.

Fonte: gamespot.com

Fortnite: finalmente l'uscita

Dopo anni di sviluppo, Fortnite, il simulatore di sopravvivenza a metà strada fra Gears of War e Unreal, creato dalla Epic Games, è finalmente pronto al lancio in Early Access. È infatti da oggi disponibile per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One.
Sebbene sia programmato per essere rilasciato in free-to-play fino ad un non ben definito momento del 2018, l'Early Access è a pagamento. Dopo una lunghissima fase di test, aggiornamenti, fasi beta e alpha, il gioco è acquistabile al prezzo di 40 dollari, che includono accesso al gioco e una serie di bonus. Esiste anche una versione Deluxe da 60 dollari, una Super Deluxe da 80 dollari ed una Limited da 150, tutte con bonus esclusivi. Qui di seguito il trailer di presentazione di questo attesissimo titolo.

Fonte: gamespot.com

Il disastro dell'evento Pokémon Go americano

Ventimila persone accorse, grande clima di amicizia e cooperazione tra i tanti allenatori di Pokémon accorsi all'evento di Chicago, diversi Pokémon leggendari catturati? Ma poi, dopo soli 40 minuti, il gioco è andato in crash.
Fino a quel momento tutto sembrava perfetto, soprattutto grazie all'atmosfera di collaborazione tra persone che mai si erano viste prima, che per una volta collaboravano per catturare il proprio Pokémon. Il crash generale pare sia stato causato da un sovraccarico degli hotspot wireless nell'affollato Grant Park della città dell'Illinois.

Fonte: ign.com

25 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail