Fastweb

Lightfield, un futuristico racing game per PS4 e Xbox One

Guacamelee 2: gioco folle per PS4 e PC Videogames #guacamelee #steel division Guacamelee 2: gioco folle per PS4 e PC Nuove grafiche, nuovi movimenti, un sistema di gioco aggiornato per 4 giocatori in co-op, e... polli, tanti polli
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Lightfield, un futuristico racing game per PS4 e Xbox One FASTWEB S.p.A.
Lightfield, un futuristico racing game per PS4 e Xbox One
Videogames
Sviluppato dalla software house Lost in the Garden ed ispirato originariamente da Slipstream 5000, è finalmente disponibile

Se amate i videogames di velocità, Lightfield potrebbe di sicuro fare al caso vostro. Si manovra una piccola nave che sfreccia veloce in tunnel luminosi e colorati, a metà strada tra Tron e i neon di Miami Vice, si salta fuori da questi in stile parkour per cercare il tragitto più rapido, e si cerca di arrivare per primi al traguardo. Multidirezionale, futuristico, rapido.
Tre diverse opzioni di single player (classica, esplorativa e a tempo) e due multiplayer, una in locale, con lo schermo che si splitta in 4, ed una online, per trovare nella rete l'avversario migliore.
Nato dalle menti della software house Lost in the Garden ed ispirato originariamente da Slipstream 5000, è finalmente disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One al prezzo di 19.99 Euro.
E se quanto raccontato non vi basta, godetevi il trailer di lancio:

Fonte: engadget.com

Valve elimina quasi 200 giochi da Steam

Ad oggi Valve avrebbe cancellato da Steam 173 titoli, come parte della più grande operazione di rimozione in un singolo giorno mai avvenuta nella storia della piattaforma per PC. Come riportato da Polygon e da molte altre testate, tutti i giochi cancellati sarebbero quelli realizzati dalla Silicon Echo Studio, e pare ci siano ottimi motivi per queste cancellazioni. Si tratterebbe di titoli fasulli o corrotti, o addirittura pensati per raccogliere e rivendere crediti e cards virtuali nel mercato grigio.
Valve avrebbe confermato la rimozione dei giochi e di aver allestito un team apposito per la ricerca e la pulizia di questo tipo di prodotti.

Fonte: gamespot.com

Wolfenstein 3D: ecco il trailer

E se i nazisti avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale e avessero invaso gli Stati Uniti?
È in questo scenario, che si ambienta il secondo capitolo di Wolfenstein, The New Colossus, ed il nostro eroe B.J. Blazkowicz si infiltra all'interno di una distrutta New Orleans per dare uno sguardo più da vicino alla macchina di morte messa in piedi dai nazisti e per dare una mano alla resistenza americana.
Più che un trailer, abbiamo a disposizione un video di 30 minuti di gameplay, in cui potremo avere una visione completa di quello che ci aspetta.
Wolfenstein 2. The New Colossus sarà rilasciato ufficialmente il 27 ottobre per PS4, Windows PC e Xbox One, oltre che su Nintendo Switch agli inizi del 2018.

Fonte: polygon.com

27 settembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #lightfield #lost in the garden #valve #steam #wolfenstein

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.