Lightfield, un futuristico racing game per PS4 e Xbox One

Lightfield, un futuristico racing game per PS4 e Xbox One

Sviluppato dalla software house Lost in the Garden ed ispirato originariamente da Slipstream 5000, finalmente disponibile
Lightfield, un futuristico racing game per PS4 e Xbox One FASTWEB S.p.A.

Se amate i videogames di velocità, Lightfield potrebbe di sicuro fare al caso vostro. Si manovra una piccola nave che sfreccia veloce in tunnel luminosi e colorati, a metà strada tra Tron e i neon di Miami Vice, si salta fuori da questi in stile parkour per cercare il tragitto più rapido, e si cerca di arrivare per primi al traguardo. Multidirezionale, futuristico, rapido.
Tre diverse opzioni di single player (classica, esplorativa e a tempo) e due multiplayer, una in locale, con lo schermo che si splitta in 4, ed una online, per trovare nella rete l'avversario migliore.
Nato dalle menti della software house Lost in the Garden ed ispirato originariamente da Slipstream 5000, è finalmente disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One al prezzo di 19.99 Euro.
E se quanto raccontato non vi basta, godetevi il trailer di lancio:

Fonte: engadget.com

Valve elimina quasi 200 giochi da Steam

Ad oggi Valve avrebbe cancellato da Steam 173 titoli, come parte della più grande operazione di rimozione in un singolo giorno mai avvenuta nella storia della piattaforma per PC. Come riportato da Polygon e da molte altre testate, tutti i giochi cancellati sarebbero quelli realizzati dalla Silicon Echo Studio, e pare ci siano ottimi motivi per queste cancellazioni. Si tratterebbe di titoli fasulli o corrotti, o addirittura pensati per raccogliere e rivendere crediti e cards virtuali nel mercato grigio.
Valve avrebbe confermato la rimozione dei giochi e di aver allestito un team apposito per la ricerca e la pulizia di questo tipo di prodotti.

Fonte: gamespot.com

Wolfenstein 3D: ecco il trailer

E se i nazisti avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale e avessero invaso gli Stati Uniti?
È in questo scenario, che si ambienta il secondo capitolo di Wolfenstein, The New Colossus, ed il nostro eroe B.J. Blazkowicz si infiltra all'interno di una distrutta New Orleans per dare uno sguardo più da vicino alla macchina di morte messa in piedi dai nazisti e per dare una mano alla resistenza americana.
Più che un trailer, abbiamo a disposizione un video di 30 minuti di gameplay, in cui potremo avere una visione completa di quello che ci aspetta.
Wolfenstein 2. The New Colossus sarà rilasciato ufficialmente il 27 ottobre per PS4, Windows PC e Xbox One, oltre che su Nintendo Switch agli inizi del 2018.

Fonte: polygon.com

27 settembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail