L’iconica Aston Martin di James Bond sbarca su Rocket League

L’iconica Aston Martin di James Bond sbarca su Rocket League

Fino al 4 agosto, potrete assicurarvi il modello 1963 dell'auto, insieme a una finitura della vernice DB5, audio del motore, ruote e decalcomania
L’iconica Aston Martin di James Bond sbarca su Rocket League FASTWEB S.p.A.

Un'altra auto iconica arriva su Rocket League, ed è quasi impossibile da guidare senza canticchiare una certa melodia. L'Aston Martin DB5 di James Bond è infatti disponibile nell'Item Shop da oggi, 29 luglio.

Fino al 4 agosto, potrete assicurarvi il modello 1963 dell'auto, insieme a una finitura della vernice DB5 (progettata per assomigliare al caratteristico colore Silver Birch), audio del motore, ruote e decalcomania. Data l'attenzione dei film di Bond sui gadget, ovviamente ci sarà qualcosa anche sui razzi posteriori, per segnare un gol con la DB5.

Ma gli articoli ispirati a James Bond in Rocket League non sono finiti qui. Altri contenuti relativi alla leggendaria superspia sono in cantiere. Lo sviluppatore Psyonix ha stretto infatti un accordo pluriennale con MGM e Aston Martin.

Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di crossover tra Rocket League e i protagonisti della cultura pop. La DeLorean di Ritorno al futuro e l’Ecto-1 di Ghostbusters sono arrivate nell'arena ormai da diverso tempo. Più di recente, anche tre veicoli della serie Fast and Furious sono entrati a far parte della lineup del gioco.

Nel frattempo, l'ultimo film di James Bond, No Time to Die, uscirà finalmente nelle sale il 30 settembre in Europa e l'8 ottobre negli Stati Uniti. L'impatto del COVID-19 ha costretto i distributori MGM e Universal a ritardarlo più volte.

Fonte: engadget.com

Hood: Outlaws & Legends ottiene una nuova modalità PvE

Hood: Outlaws & Legends è stato lanciato a maggio con un modello PvPvE unico, ma ora aggiunge per la prima volta una modalità di gioco PvE più tradizionale. La nuova modalità chiamata "State Heist" mette squadre di quattro giocatori contro un nemico controllato dal computer più letale di quelli che hanno affrontato finora, con i giocatori incoraggiati ad adottare un approccio più furtivo, per questa rapina.

La nuova modalità introduce nuove meccaniche tra cui limitazioni al respawn, con l'accento sulla creazione di una modalità di gioco che premia un approccio cooperativo e metodico. Sebbene la modalità normale del gioco veda due squadre di quattro giocatori affrontarsi l'una contro l'altra, State Heist richiede solo una squadra di quattro per giocare.

La nuova modalità è stata lanciata con un evento in-game che assegnerà ai giocatori skin uniche se riusciranno a completare il colpo senza morire. I costumi di Shadow Lords saranno sbloccati per il personaggio utilizzato per completare la sfida, con giocatori dedicati in grado di sbloccare tutte le skin.

Fonte: gamespot.com

Kena: Bridge of Spirits posticipato a settembre

Il titolo di azione-avventura di Ember Lab, Kena: Bridge of Spirits, è stato posticipato ancora una volta, con l'uscita del gioco prevista ora per il 21 settembre.

Lo sviluppatore ha citato la necessità di "rifinire il gioco su tutte le piattaforme" come motivo del ritardo.
"Il team ha lavorato molto duramente e riteniamo che del tempo extra sia fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile", ha dichiarato Ember Lab su Twitter. "Sappiamo che molti di voi sono ansiosi di giocare e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a lavorare per fornire la migliore versione di Kena”.

Kena: Bridge of Spirits doveva essere originariamente rilasciato alla fine del 2020, ma è stato ritardato fino al primo trimestre del 2021 e poi ad agosto 2021, a causa del passaggio del team al lavoro da casa durante la pandemia di Covid-19. Quest'ultimo ritardo vede l'uscita del gioco posticipata di un mese.

Quando uscirà, Kena: Bridge of Spirits verrà lanciato come esclusiva console a tempo su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre la versione per PC verrà lanciata per la prima volta su Epic Games Store.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail