Legend of Zelda

Legend of Zelda: presto una versione mobile?

Zelda potrebbe rivelarsi il più grande colpo per il mercato mobile, grazie alla popolarità del titolo in tutto il mondo
Legend of Zelda: presto una versione mobile? FASTWEB S.p.A.

Uno dei migliori franchise di Nintendo potrebbe approdare presto sugli smartphone, o almeno così riporta il Wall Street Journal. The Legend of Zelda, co-sviluppato dalla giapponese DeNa, potrebbe essere il secondo titolo destinato al mobile dopo Animal Crossing e considerando una recente dichiarazione del presidente Tatsumi Kimishima, Nintendo realizzerà due o tre titoli per smartphone all'anno.
L'azienda ha recentemente rilasciato Fire Emblem Heroes su mobile, e alla fine dello scorso anno ha lanciato Super Mario Run. Zelda potrebbe rivelarsi il più grande colpo per il mercato mobile, grazie alla popolarità del titolo in tutto il mondo. Non esistono ancora dettagli sulla data di rilascio, ma tutto lascia presagire che qualcosa ci arriverà nel 2018. Nessun dettaglio nemmeno se sarà un free-to-play con annunci pubblicitari (come per Fire Emblem Heroes) o se sarà in vendita come lo è stato Super Mario Run, uscito al costo di 10 Euro. Staremo a vedere.
Fonte: www.engadget.com

Project Rap Rabbit

Un po' di anni fa PlayStation annoverava tra i titoli di maggior successo due tra i più brillanti ed al tempo stesso assurdi giochi musicali mai visti: PaRappa the Rapper e Gitaroo Man. Erano due titoli davvero strambi – quanti giochi sul mercato vi consentono di sparare rime con una cipolla umanoide in un dojo per kung fu? – ma erano sorprendenti e sempre accattivanti, caratteristica che li ha resi indimenticabili nel cuore dei fans. La scorsa settimana i creatori di questi due titoli hanno unito le forze per dare il via ad un nuovo gioco musicale chiamato Project Rap Rabbit. I dettagli al momento scarseggiano e possiamo soltanto godere di un piccolo trailer rilasciato dalla software house giapponese.

Una moto, droni colorati che ballano, un mazzo di cannoni che compaiono da dietro le mura di una città? Gli elementi per incuriosire ci sono tutti. I developer promettono maggiori dettagli "molto presto".
Fonte: www.engadget.com

Halo 3: nessun remaster per i 10 anni

Dieci anni dopo l'uscita di Halo: Combat Evolved la 343 ha rilasciato una versione remaster per festeggiare l'anniversario in doppia cifra. Idem per Halo 2. Ma 10 anni dopo Halo 3 probabilmente resteremo a bocca asciutta. Il community manager di 343, Brian Jarrard ha risposto piccatamente a quelle voci che davano per certa un'uscita rimasterizzata del titolo, con un testuale "OMG stop! Non ci sarà nessun anniversario per Halo 3!". Queste parole non lasciano spazio a fraintendimenti di sorta, quindi. Ci toccherà aspettare per Halo 6, che però non sarà presentato all'E3 di quest'anno.
Fonte: uk.ign.com
 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail