Lebron James in arrivo su Fortnite?

Lebron James in arrivo su Fortnite?

Le prime indiscrezioni riportano che i giocatori potranno guadagnare ricompense completando le missioni di "King's Bling", il soprannome di James tra gli appassionati di basket
Lebron James in arrivo su Fortnite? FASTWEB S.p.A.

Sembra molto probabile che la superstar NBA Lebron James prenderà presto il suo posto in Fortnite. I dataminer Hypex e Shiina affermano che James verrà aggiunto come skin della serie Icon nel prossimo aggiornamento del gioco.

Shiina ha lanciato per primo questa indiscrezione, mentre Hypex ha condito il tutto con ulteriori dettagli, incluso che i giocatori potranno guadagnare ricompense completando le missioni di King's Bling - il soprannome di James tra gli appassionati di basket, e anche il suo nome di Twitter, è “King James” - e questi oggetti diventeranno "più oro" quando si saranno completate le missioni. Una volta completate tutte, avrete accesso a un cursore che vi consentirà di personalizzare il livello dell'oro visibile negli oggetti.

Anche il momento sembrerebbe giusto. James debutterà presto in Space Jam: A New Legacy, che uscirà nei cinema a luglio. Un crossover promozionale sarebbe una scelta naturale, e non senza precedenti: Epic ha preso parte a un evento crossover con l'NBA nel suo insieme a maggio in vista dei playoff del 2021 che includevano l'aggiunta di divise di tutte e 30 le squadre, oltre a una nuova emote e back bling.

Se la notizia dovesse rivelarsi confermata e James apparirà effettivamente in Fortnite come skin della serie Icon, si unirà ad altri nomi illustri, tra cui Ninja, Lachlan, LazarBean, Major Lazer, Marshmello, TheGrefg, Travis Scott e Loserfruit.

Fonte: pcgamer.com

Apex Legends: annunciato il nuovo evento Thrillseekers

Apex Legends ha annunciato un nuovo evento chiamato Thrillseekers, che arriverà il 13 luglio. L'evento includerà una nuova mappa delle arene, oltre a tre percorsi settimanali di ricompense che offriranno un bottino nuovo di zecca.

Come altri eventi recenti, Thrillseekers sarà fortemente incentrato sulla modalità Arenas del gioco, che è stata aggiunta all'inizio della Stagione 9.

L'evento include una nuovissima mappa delle arene chiamata Overflow, incentrata sul gioco tattico. Il nome si riferisce a scivoli di lava che scorrono, che suddividono la mappa nelle sue sezioni distinte.

Thrillseekers include anche tre percorsi per ricompense settimanali che vengono sbloccate guadagnando punti nelle arene. La prima settimana il premio sarà il nuovissimo set Rampart Wastelander, la seconda i booster del Battle Pass e altri oggetti utili, mentre la terza settimana conterrà la nuova skin Bangalore.

Thrillseekers includerà anche cosmetici limitati per eventi acquistabili, insieme al ritorno di skin limitate più vecchie tra cui Youngblood e Voidwalker. L'evento inizierà in Apex Legends il 13 luglio e terminerà il 3 agosto.

Fonte: gamespot.com

Un gioco da tavolo ispirato a Mad Max torna grazie a Kickstarter

Thunder Road, il gioco da tavolo a miniature ispirato all’universo di Mad Max, è stato riportato in vita. Intitolato Thunder Road: Vendetta, il gioco è stato annunciato mercoledì da Restoration Games. Il progetto inizierà come campagna di crowdfunding nel mese di ottobre.

Rilasciato nel 1986, l'originale Thunder Road era un gioco da tavolo in scatola stand-alone di Milton Bradley. Il gioco base includeva tre auto e un elicottero, un accenno al girocottero di Mad Max 2: The Road Warrior. Incaricava i giocatori di guidare lungo una strada infinita, con sezioni di binari che si collegavano mentre l'azione scorreva sul tavolo. Vendetta includerà molti terreni, veicoli e punti di riferimento diversi. Si dice che le espansioni includano nuovi conducenti, motocicli e regole per il fuoco.

Rob Daviau di Restoration ha affermato che il suo team si sta spostando da una ambientazione post-apocalittica in favore di uno stile artistico più grindhouse.

Una volta completata la campagna di crowdfunding, l'obiettivo è rilasciare il prodotto finale il prima possibile.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail