Animal Crossing Pocket Camp Natale

Animal Crossing: Pocket Camp, tutti i dettagli sul Natale Nintendo

Durante il periodo natalizio il titolo di casa Nintendo metterò a disposizione degli utenti features aggiuntive e oggetti da collezionare
Animal Crossing: Pocket Camp, tutti i dettagli sul Natale Nintendo FASTWEB S.p.A.

Il periodo delle festività è arrivato anche tra i personaggi di Animal Crossing.
Saranno infatti disponibili per le vacanze natalizie nuovi accessori e outfit per i giocatori, cappelli collezionabili e vestiti invernali, addobbi e ovviamente i famosi bastoncini di zucchero bianchi e rossi.

L'evento ha avuto inizio il 30 novembre e terminerà  il giorno dopo Natale, quindi il c'è tutto il tempo per completare la collezione.
Come prima cosa ogni giocatore troverà un cappello natalizio in omaggio al momento della prima connessione, come incoraggiamento per il tentativo di accaparrarseli tutti.

Non potevano mancare il pupazzo di neve e le caramelle natalizie in tutto ciò e per i giocatori migliori c'è anche l'outfit completo di Babbo Natale.

Insomma non resta che attivarsi e trovare tutti i premi, perché si sa le feste volano via in men che non si dica.

Fonte: polygon.com


La colonna sonora di Last Day of June è disponibile in download

Ovosonico, 505 games e Steven Wilson hanno annunciato in un comunicato stampa che al 1 dicembre sarà scaricabile in formato digitale la colonna sonora di Last Day of June, uno dei titoli più amati disponibile su PlayStation e PC.

La soundtrack del gioco curato dal game designer massimo Guarini è un mix di tracce, 15 per la precisione,  prese da quattro album di Wilson: Insurgentes, Grace For Drowning, The Raven That Refused to Sing e Hand Cannot Erase.

Fonte: ign.com


Accordo tra Milestone e MotoGP: insieme fino la 2021

Dopo le voci che il titolo di quest'anno, MotoGp 17, sarebbe stato l'ultimo sviluppato in collaborazione, arriva la smentita: insieme almeno fino al 2021.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato in un comunicato stampa che c'è stato il rinnovo per le licenze e quindi in cantiere ci saranno almeno le prossime quattro edizioni del gioco dedicato alle corse motociclistiche.

Lo studio italiano Milestone continuerà ad essere la software-hose ufficiale della MotoGP per consolle, e l'Italia rimane la protagonista di questo sport in tutte le sue vesti.

 Fonte: ign.com

1 dicembre 2017

 

 

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail