Mario Kart 8 Deluxe, svelati i primi dettagli

Le prime novità su Mario Kart 8 Deluxe

Il gioco verrà lanciato per console Switch il 28 aprile 2017 per Nintendo Switch
Le prime novità su Mario Kart 8 Deluxe FASTWEB S.p.A.

La versione aggiornata del celebre videogioco è in arrivo per Nintendo Switch e ha tutte le carte per rappresentare la ciliegina sulla torta della serie. Infatti Mario Kart 8 Deluxe includerà non soltanto la totalità dei contenuti originali, ma anche tutti i componenti aggiuntivi scaricabili e i 42 personaggi disponibili per le corse. Una delle principali novità che verrà introdotta sarà la possibilità di collegare più sistemi Switch per dar vita a un LAN party con un massimo di 12 giocatori. Mario Kart 8 Deluxe verrà lanciato per console Switch il 28 aprile 2017.

Fonte: theverge.com

Sonic Mania, rilasciato il secondo gameplay

Fino a oggi, i fan di Sonic Mania hanno avuto la possibilità di dare un'occhiata esclusivamente al primo atto del videogame, ma SEGA ha deciso di rendere disponibile anche l'Act 2 di Green Hill Zone, ovvero la versione rivisitata del palcoscenico originale della serie. La società sviluppatrice del gioco ha svelato, tramite un video gameplay, il nuovo livello a cui gli utenti potranno accedere nell'atteso capitolo di Sonic. SEGA ha anche precisato che il boss del videogioco in arrivo sarà profondamente differente da quello affrontato nel capitolo originale Mega Drive.

Fonte: polygon.com

DLC gratuita per celebrare Cities: Skylines

Com'è stato riportato dall'editor Paradox Interactive, il titolo è riuscito nell'impresa di raggiungere le 3,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per celebrare il traguardo e i due anni dal lancio, infatti Cities: Skyline è stato rilasciato il 10 marzo 2015, la società sviluppatrice del videogame ha deciso di regalare ai fan un DLC totalmente gratuito. Grazie a quest'aggiornamento, i videogiocatori avranno la possibilità di costruire ben 3 nuovi edifici a tema Orientale. Il nome scelto per l'update è "Pearls from the East" e includerà: uno zoo per Panda, un tempio Cinese e la Shangai Pearl Tower. Non è ancora stata resa nota la data di uscita del DLC, ma i videogiocatori hanno già grandi aspettative.

Fonte: polygon.com

13 marzo 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail