Le nuove pistole laser Nerf collegate allo smartphone

Nerf presenta le nuove pistole laser collegate direttamente allo smartphone

Nerf Laser Ops Pro consente di tenere traccia di munizioni, salute e statistiche del team direttamente dal proprio smartphone
Nerf presenta le nuove pistole laser collegate direttamente allo smartphone FASTWEB S.p.A.

Hasbro ha annunciato la sua nuova linea blaster Nerf Laser Ops Pro, per sparare raffiche di laser infrarossi e consente di tenere traccia di munizioni, salute e statistiche del team direttamente dal proprio smartphone.
Ma non è tutto qui, dato che la versione Alphapoint permette di giocare anche in solitaria, in caso tutti i propri amici siano indaffarati o siano pigri per giocare.
Ci saranno due diverse tipologie di blaster, il modello Pro Deltaburst che spara un burst in AR a tre colpi con schermo LCD incluso e sarà venduta al dettaglio per 50$.
L'altra versione Alphapoint Pro invece costerà 30$ (45$ la coppia) ma non sarà incluso lo schermo LCD.
I blaster Laser Pro Ops saranno disponibili a partire da agosto 2018 presso i principali rivenditori Hasbro o su HasbroToyShop.com.

Fonte: engadget.com

Shenmue I e II confermati per agosto

Sega ha confermato i prezzi e i dettagli di rilascio per la collezione Shenmue I e II.
Il pacchetto sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite Steam il 21 agosto e verrà venduto al prezzo di 30$.
La collezione combinerà entrambi i classici di Dreamcast in un unico pacchetto con una serie di miglioramenti, sebbene non siano veri e propri remake.
Tra le nuove funzionalità ci saranno degli schemi di controllo moderni e classici e un'interfaccia utente aggiornata.
Per i nostalgici una vera chicca insomma.

Fonte: gamespot.com

Chris Zimmerman su Ghost of Tsushima

Parlando con Chris Zimmerman, co-fondatore e programmatore di Sucker Punch, è chiaro che Ghost of Tsushima, sua ultima creazione, sia un progetto onirico che ha come focus la sua innata passione per la storia giapponese.
Il gioco per PS4 infatti si basa su un'invasione mongola del XIII secolo che funge da catalizzatore per la trasformazione dell'eroe da perfetto Samurai a infido Guerriero Ombra.
Un titolo imperdibile tutto da giocare per gli appassionati del genere.

Fonte: gamespot.com

4 luglio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail