Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in arrivo il 30 giugno 2017

La trilogia di Crash Bandicoot N. Sane uscirà il 30 giugno 2017

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 39,99 euro
La trilogia di Crash Bandicoot N. Sane uscirà il 30 giugno 2017 FASTWEB S.p.A.

Segnatevi sul calendario questa data perché da quel giorno Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4. Già nei giorni scorsi alcune fonti vicine alla società sviluppatrice del videogame avevano rivelato questa notizia, ma l'annuncio ufficiale è arrivato solo oggi, 20 febbraio 2017, con numerosi dettagli. Il cast completo per il gioco è disponibile e comprende personaggi di rilievo come John DiMaggio e Jess Harnell. Il nuovo titolo di Crash Bandicoot debutterà dunque il 30 giugno e verrà venduto a un prezzo di 39,99 euro.

Fonte: gameinformer.com

Doomfist non sarà il prossimo eroe di Overwatch

Jeff Kaplan, capo del team di sviluppo di Overwatch, sembra proprio aver messo fine alle diffuse voci che vedevano Doomfist come prossimo eroe del videogame. Tutto questo, dopo che la settimana scorsa i fan, ansiosi, avevano chiesto alcuni indizi riguardo al titolo in arrivo. Doomfist è uno dei personaggi non giocabili più celebri del mondo Overwatch. Kaplan ha deciso di intervenire nella discussione senza rispondere alle domande dei giocatori, ma ha smentito le voci insistenti in circolazione su Doomfist.

Fonte: uk.ign.com

Terraria ha superato le 20 milioni di copie vendute

Il videogame, che si ispira all'esperienza di successo di Minecraft, è riuscito a superare le 20 milioni di copie vendute. Sicuramente un traguardo incredibile per il titolo che è stato lanciato nel maggio del 2011 su Pc Windows ed è poi stato reso compatibile per le altre console. L'annuncio è arrivato tramite l'account ufficiale del brand su Twitter. Nonostante i fan siano in attesa di conoscere ulteriori dettagli su Terraria 2, la società può festeggiare lo splendido risultato raggiunto.

Fonte: polygon.com

20 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail