
Lo sviluppatore di Fall Guys, Mediatonic, ha aggiunto al gioco una skin ispirata al famosissimo streamer Tyler "Ninja" Blevins. L'arrivo della skin segue una sfida di offerte di beneficenza di due settimane in agosto per aggiungere una skin personalizzata al gioco. Blevins, G2 Esports, Aim Lab e Jimmy "MrBeast" Donaldson hanno promesso un milione di dollari a Special Effect, che aiuta le persone con disabilità fisiche a trovare modi per giocare ai videogiochi.
La skin Ninja sembra una specie di versione a forma di fagiolo di gelatina della skin Ninja aggiunta a Fortnite a gennaio.
Questa skin non è il primo crossover aggiunto a Fall Guys: Mediatonic ha già offerto skin come Godzilla, come Gato Roboto e persino skin basate su personaggi iconici di Valve.
Non è ancora chiaro, invece, quando le skin basate su G2 Esports, Aim Lab e Donaldson verranno aggiunte al gioco.
Fall Guys ha dato il via alla sua terza stagione a tema invernale il 15 dicembre.
Fonte: theverge.com
L'imminente aggiornamento 1.5 di Stardew Valley aggiunge un nuovo tipo di Beach Farm e un nuovo menu di opzioni di gioco avanzate, ha rivelato su Twitter lo sviluppatore Eric "ConcernedApe" Barone.
"Se siete dei giocatori esperti che pensano di avviare una nuova fattoria, quando uscirà l'aggiornamento 1.5, ecco spiegate un paio di nuove funzionalità", ha detto Barone. "Ci sarà un nuovo tipo di Beach Farm e un nuovo menu di opzioni avanzate, dal quale potrete modificare alcuni aspetti del gioco."
In uno screenshot vengono mostrate le opzioni di gioco avanzate, che includono pacchetti del centro della comunità remixati, un interruttore per chi ha completato l'anno 1 di garanzia (che si riferisce al cavolo rosso), un'impostazione per i premi delle miniere e un interruttore per resuscitare i mostri nella fattoria.
Queste nuove opzioni di gioco avanzate sono disponibili solo quando crei una nuova fattoria, ha confermato Barone . Le opzioni, tranne per un'eccezione, non possono essere modificate una volta avviato il gioco.
Infine, se siete preoccupati di nutrire gli animali nella Beach Farm, potete stare tranquilli. "L'erba cresce sulla sabbia!" ha detto Barone. E qualsiasi raccolto può essere piantato nella sabbia.
Tuttavia, vale la pena sottolineare la descrizione di Beach Farm nello screenshot. Questa rivela: "gli irrigatori non funzionano nel terreno sabbioso". Ciò significa che dovrete annaffiare a mano.
L'aggiornamento 1.5 uscirà probabilmente per PC entro la fine del 2020 e su console all'inizio del 2021.
Fonte: eurogamer.net
Un paio di settimane dopo che la versione inedita per PlayStation di Superman 64 è stata pubblicata online, ecco apparire senza preavviso un gioco dei Simpsons per Dreamcast. Secondo il forum Dreamcast Talk, il titolo doveva di essere una demo per The Simpsons: Bug Squad, datata 2000.
I file sono stati trovati su una vecchia unità di sviluppo Dreamcast, il cui contenuto è stato caricato dall'utente Sreak, con altri utenti che hanno scavato nei dati. Bug Squad è attribuito a Red Lemon Studios, uno sviluppatore britannico che ha realizzato Aironauts, Braveheart e Farscape: The Game prima della chiusura nel 2003. Il titolo del gioco dice che è stato costruito per dimostrare il motore di rendering del gioco ai dirigenti di Fox Interactive nell'ottobre 2000.
Dal poco materiale disponibile, vediamo un gruppo di scarafaggi bipedi infestare il 742 Evergreen Terrace. Il gioco parte dalla cucina e arriva fino al soggiorno della famiglia Simpson, con un notevole grado di accuratezza nei disegni. Dell'omonima famiglia, fa la sua comparsa solo Homer, che cammina per la stanza come un pericolo in movimento, ignaro degli insetti.
Ovviamente non vedremo mai lo sviluppo di questo gioco, ma è interessante vedere lo studio degli spazi e dei movimenti di vent'anni fa da parte di una software house ormai scomparsa.
Fonte: engadget.com