La serie Kingdom Hearts arriva su PC

La serie Kingdom Hearts arriva su PC

Epic ha annunciato che la serie Kingdom Hearts, a partire dalla versione HD 1.5 + 2.5 Remix, arriveranno su Epic Games Store il 30 marzo
La serie Kingdom Hearts arriva su PC FASTWEB S.p.A.

Square Enix porta la serie Kingdom Hearts su PC per la prima volta, come esclusiva di Epic Games Store. Epic ha rivelato le ultime uscite esclusive del suo negozio digitale durante un live streaming nella serata di ieri.

La società ha annunciato che Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts 3 (con il suo contenuto scaricabile Re Mind) e Kingdom Hearts Melody of Memory arriveranno su Epic Games Store il 30 marzo. I primi due titoli in questa lista sono raccolte di più giochi di Kingdom Hearts.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix (49,99 dollari) include i seguenti titoli:

  • Kingdom Hearts Final Mix
  • Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
  • Kingdom Hearts 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
  • Kingdom Hearts II Final Mix
  • Kingdom Hearts Birth di Sleep Final Mix
  • Kingdom Hearts Re: coded (filmati rimasterizzati in HD)

 

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (59,99 dollari), invece, include quanto segue:

  • Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD
  • Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep - Un passaggio frammentario -
  • Kingdom Hearts χ Cover posteriore (film)


Kingdom Hearts 3 e Kingdom Hearts Melody of Memory avranno entrambi un prezzo di 59,99 dollari su PC.

I giochi di Kingdom Hearts sono famosi per la loro tradizione di lunga data, che è diventata sempre più complessa nel corso degli anni. Il gioco di ruolo riunisce un cast di personaggi Disney di film classici ed eroi di altri videogiochi. Si alleano per combattere le forze dell'oscurità, viaggiando verso mondi come il castello di ghiaccio della principessa Elsa di Frozen e gli oceani di Pirati dei Caraibi.

Fonte: polygon.com

Stardew Valley: arriva l’aggiornamento 1.5 per PS4 ed Xbox One

Eric Barone, creatore della serie Stardew Valley, ha comunicato tramite il suo account Twitter che l’aggiornamento 1.5 del gioco per Switch, PS4 e Xbox One è pronto.

Lo sviluppatore ha affermato che a partire da oggi, 12 febbraio, l’aggiornamento sarà disponibile per le console, mentre per la versione PC sarà necessario attendere ancora un paio di mesi.

L' aggiornamento di Stardew Valley 1.5 porta un elevato numero di contenuti per il gioco. Vengono aggiunte cose come un tipo di fattoria completamente nuovo vicino a una spiaggia e la possibilità di alterare i pacchetti della comunità quando si avvia una partita. C'è una nuova locazione che è possibile visitare, così come nuovi oggetti. Sarete anche in grado di cambiare il nome o il sesso del vostro avatar, nel caso in cui desiderate cambiare il vostro aspetto mantenendo la vostra fattoria attuale.

Fonte: siliconera.com

Axiom Verge 2 in arrivo questa primavera come esclusiva Epic

Axiom Verge 2, l'attesissimo seguito dell'acclamato gioco retrò in stile Metroid dello sviluppatore Thomas Happ, farà il suo debutto su Switch e PC, come esclusiva di Epic Games Store, questa primavera.

Axiom Verge 2 - che era in lavorazione già da quattro anni, quando è stato annunciato lo scorso anno - si basa sull'elegante miscela originale di dinamiche alla Metroid con colpi di scena intelligenti e personaggi originali.

Da qualche parte in Antartide si trova "quella che sembra essere un'antica Terra alternativa, completa di montagne, laghi, deserti e rovine di una civiltà", secondo Happ, "ma si ha la sensazione che qualcos'altro sia in agguato appena oltre i margini della realtà, in attesa di trascinarvi dentro."

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail