
Da quando è stata rilasciata, lo scorso mese, la trilogia di Crash Bandicoot è stata definita, da molti utenti, ben più difficile dell'originale. La Vicarious Visions ha detto che tutte le modifiche sono state attuate in funzione dell'utente e della giocabailità; "abbiamo passato molto tempo a studiare i tre titoli e alla fine abbiamo deciso di ripartire proprio da Crash Bandicoot 3: Warped perché era il punto migliore sotto il punto di vista dell'approccio grafico e del controllo da parte dell'utente. Servirà una precisione millimetrica nei salti e in generale nel gioco, in modo tale da modificare anche l'esperienza di gioco". I nuovi utenti sono avvisati.
Fonte: gamespot.com
Dopo l'annuncio dell'arrivo di alcuni giocatori al di fuori della serie - il primo è stato Akuma direttamente da Street Fight - i fan del gioco si sono chiesti chi fosse il successivo; la risposta è arrivata dopo la finale di Tekken 7 all'Evo: Geese Howard dalla serie di Fatal Fury. Ancora non si conosce bene quale metodo di combattimento porterà da Fatal Fury ma, a prima vista, sembra che manterrà tutti i suoi attacchi e i colpi.
Fonte: polygon.com
Il sito ufficiale di Xbox ha rilasciato stamattina Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2; entrambi sono predisposti per girare in 4K con elevate visualizzazioni di gamma dinamica. Non è certo se saranno in una risoluzione d'immagine perfetta in 4K, poiché alcuni titoli di Xbox One X utilizzano dei piccolo trucchetti per raggiungere la risoluzione più alta. Non a caso, si dovrebbe ancora notare una differenza rispetto a 1080p. Tuttavia è bene sapere che ci sarà una buona selezione di giochi in 4K nel momento in cui la One X sarà disponibile.
Fonte: engadget.com
18 luglio 2017