Crash Bandicoot

La nuova trilogia di Crash Bandicoot non Ŕ come la ricordavamo

La Vicarious Visions ha detto che tutte le modifiche sono state attuate in funzione dell'utente e della giocabailitÓ
La nuova trilogia di Crash Bandicoot non Ŕ come la ricordavamo FASTWEB S.p.A.

Da quando è stata rilasciata, lo scorso mese, la trilogia di Crash Bandicoot è stata definita, da molti utenti, ben più difficile dell'originale. La Vicarious Visions ha detto che tutte le modifiche sono state attuate in funzione dell'utente e della giocabailità; "abbiamo passato molto tempo a studiare i tre titoli e alla fine abbiamo deciso di ripartire proprio da Crash Bandicoot 3: Warped perché era il punto migliore sotto il punto di vista dell'approccio grafico e del controllo da parte dell'utente. Servirà una precisione millimetrica nei salti e in generale nel gioco, in modo tale da modificare anche l'esperienza di gioco". I nuovi utenti sono avvisati.

Fonte: gamespot.com

Geese Howard sarà il prossimo personaggio in Tekken 7

Dopo l'annuncio dell'arrivo di alcuni giocatori al di fuori della serie - il primo è stato Akuma direttamente da Street Fight - i fan del gioco si sono chiesti chi fosse il successivo; la risposta è arrivata dopo la finale di Tekken 7 all'Evo: Geese Howard dalla serie di Fatal Fury. Ancora non si conosce bene quale metodo di combattimento porterà da Fatal Fury ma, a prima vista, sembra che manterrà tutti i suoi attacchi e i colpi.

Fonte: polygon.com

Wolfenstein 2 e Evil Within 2 supporteranno il 4K sul Xbox One X

Il sito ufficiale di Xbox ha rilasciato stamattina Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2; entrambi sono predisposti per girare in 4K con elevate visualizzazioni di gamma dinamica. Non è certo se saranno in una risoluzione d'immagine perfetta in 4K, poiché alcuni titoli di Xbox One X utilizzano dei piccolo trucchetti per raggiungere la risoluzione più alta. Non a caso, si dovrebbe ancora notare una differenza rispetto a 1080p. Tuttavia è bene sapere che ci sarà una buona selezione di giochi in 4K nel momento in cui la One X sarà disponibile.
Fonte: engadget.com

18 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail