Fastweb

Alla fine del 2020 potrebbe essere rilasciata la nuova PlayStation 5

Destiny 2: l'evento di Halloween inizierà il 29 ottobre Videogames #halloween #destiny 2 Destiny 2: l'evento di Halloween inizierà il 29 ottobre Tanti nuovi articoli cosmetici a tema e, guadagnando abbastanza "dolci", potrete comprare "grab bags" o una versione migliorata del fucile automatico "Werewolf"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Alla fine del 2020 potrebbe essere rilasciata la nuova PlayStation 5 FASTWEB S.p.A.
La nuova PlayStation 5 potrebbe arrivare entro il 2020
Videogames
Sony ha rivelato una nuova funzionalità di feedback tattile per sostituire il tipico effetto "rumble" presente per decenni nei controller della PlayStation

Sony offre ulteriori dettagli sulla tanto attesa PlayStation 5, ma dovremo aspettare fino alla fine del 2020 per giocarci. I primi nuovi dettagli sui controller per la nuova macchina da gioco sono stati rivelati, ma andiamo con ordine.
Cominciamo con il nuovo controller. Sony ha rivelato una nuova funzionalità di feedback tattile per sostituire il tipico effetto "rumble" presente per decenni nei controller della PlayStation. Sembra in sostanza il rumble di alto livello che Nintendo ha portato sulla sua Switch.
I controller shake offriranno una gamma più ampia di sensazioni, e la società si spinge fino a rivendicare un senso del tocco così raffinato, che sarà possibile percepire la differenza tra camminare attraverso i campi d'erba e scivolare nel fango.
I trigger adattivi sono un altro aggiornamento importante e arriveranno sui pulsanti L2 e R2. Gli sviluppatori di giochi potranno programmare l'attribuzione di questi pulsanti per rappresentare la tensione e la forza in-game, come per tirare con un arco o una accelerazione in auto. Il prototipo di controller somiglia ancora moltissimo al DualShock 4.
Tra le conferme, pare che l a PS5 gestirà anche le tecniche di ray-tracing con l'hardware GPU e che l'unità SSD sarà particolarmente veloce.
I giochi "digitali" saranno molto più rapidi e dettagliati, ma Sony tranquillizza gli amanti dei giochi fisici, che continueranno ad essere disponibili, ma su dischi ottici da 100 GB su una unità che fungerà anche da lettore Blue-Ray da 4K.

Fonte: engadget.com

Stranger Things arriverà su Rocket League per Halloween

L'evento annuale a tema Halloween per Rocket League sta per cominciare e quest'anno si incrocerà con Stranger Things.
La Farmstead Arena assomiglierà molto ad Upside Down e il terrificante Mind Flayer getterà una minacciosa ombra sul terreno di gioco.
Oltre all'arena rinnovata, ci saranno molti cosmetici Stranger Things con i quali sarete in grado di equipaggiare la vostra auto da battaglia e il banner. Si potranno guadagnare caramelle di mais da spendere in prelibatezze dal negozio di eventi Haunted Hallows.
Gli oggetti che sarà possibile raccogliere includono ruote con il logo del centro commerciale Starcourt, il cappello Dustin's Camp Know Where (come topper), uno stendardo del giocatore Demogorgon e un bordo avatar a tema Scoops Ahoy.
L'evento si terrà dal 14 ottobre all'11 novembre dopo l'arrivo dell'aggiornamento del mese di Rocket League. Come per gli altri eventi, ci sarà un ulteriore riscatto di tre giorni per poter acquistare altri oggetti con le caramelle rimanenti.

Fonte: engadget.com

Galarian Ponyta è stato svelato, e sarà esclusiva di Pokémon Shield

Il live streaming di 24 ore di Pokemon Sword & Shield della scorsa settimana ci ha permesso di dare un primo sguardo a quella che molti presumevano fosse una forma galariana di Ponyta. La Pokemon Company ha infatti rivelato ufficialmente Galarian Ponyta, condividendo un trailer e alcuni nuovi dettagli sull'ultima variante in anteprima nei prossimi giochi per Nintendo Switch.
Mentre il Sirfetch'd recentemente rivelato sarà esclusivo di Pokemon Sword, Galarian Ponyta potrà essere trovato solo in Pokemon Shield. A differenza di un Ponyta standard, ha una criniera viola scintillante e un piccolo corno in testa, molto simile a un unicorno. È anche di tipo Psichico, anziché Fairy come precedentemente ipotizzato.
Galarian Ponyta ha due possibili abilità. La prima è Run Away, che garantisce che sarete in grado di fuggire anche da battaglie selvagge. La seconda è una nuova abilità chiamata Pastel Veil; questo impedisce che il Galarian Ponyta e il suo alleato in una doppia battaglia vengano avvelenati. Se un alleato è già avvelenato quando Galarian Ponyta entra nel campo, curerà automaticamente quel Pokemon.
Pokemon Sword e Shield verranno lanciati per Nintendo Switch il 15 novembre.

Fonte: gamespot.com

10 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #playstation 5 #rocket league #halloween #pokemon

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.