La Demo di Forza Horizon 3 è ora disponibile

La demo di Forza Horizon 3 è ora disponibile

Ecco che ora la demo del gioco, oltre che per Xbox One sarà disponibile anche per Pc
La demo di Forza Horizon 3 è ora disponibile FASTWEB S.p.A.

Una demo di Forza Horizon 3 è stata resa disponibile per Xbox One prima del lancio di settembre 2016, ma i giocatori su Pc erano rimasti a bocca asciutta. Microsoft aveva promesso loro una demo del gioco per Windows 10, e la notizia è che adesso è finalmente arrivata ed è scaricabile gratuitamente. La dimensione del download è di 19.99 GB e include alcune gare in single player e in multiplayer più una versione in scala della mappa del gioco. L'arrivo del titolo su Pc segna un momento importante, per i fans, che hanno dovuto attendere la risoluzione dei numerosi bug riscontrati. Microsoft ha inoltre dichiarato che un'espansione a tema invernale è pronta all'uscita, prevista per questo inverno, e che un secondo DLC, l'Alpinestar Car Pack è disponibile da subito.

Fonte: gamespot.com

Fifa 17, alcuni consigli per la modalità carriera

Essere un top manager non dipende solo dalle decisioni di campo o dai rapporti con la stampa. La gestione dei trasferimenti o delle accademie, ad esempio, sono alla base per poter costruire una squadra competitiva. Ma come scegliere il giocatore migliore per costruire la squadra del futuro? Come trovare il talento della nuova generazione? Ecco alcuni consigli per diventare dei fenomeni a Fifa 17:

- Innanzitutto scegliendo uno scout in gamba, che sia professionale e in linea con quello che cerchiamo. Ingaggiare quello con un maggior numero di stelle in Esperienza ed in Giudizio porterà di sicuro ai risultati sperati.
- I giocatori migliori spesso sono nomi di cui non abbiamo mai sentito parlare, che sguazzano nel sottobosco delle leghe minori e che aspettano solo il momento ideale per emergere. Poi ci sono nomi altisonanti di giocatori giovanissimi, che hanno già dimostrato tanto, nonostante l'età, e che a fronte di un investimento notevole, possono garantirci un tesoretto di talento, oltre che economico. Tra questi, i nomi migliori sono quelli del portiere Jan Oblak, del difensore Raphael Varane, del centrocampista Marco Verratti e dell'attaccante Anthony Martial. Questi giocatori, grazie alle loro caratteristiche e alla loro età, sono i nomi migliori da accaparrarsi per proiettarsi ad un glorioso futuro.
- Non sempre, però, il portafoglio è dalla nostra parte. Ecco perché è sempre bene cercare un talento giovane ed economico. I consigli sui nomi migliori? Puntate sul portiere del Tolosa Alban Lafont, ad esempio, o sul compagno di squadra in difesa Issa Diop. A centrocampo il consiglio è Pablo Galdames della Uniòn Espanola ed in attacco, dal Bristol, Tammy Abraham.
- Qualche colpaccio da accaparrarsi a parametro zero? Puntate su Nicola Leali dell'Olimpiacos per la porta, su De Sciglio del Milan in difesa, su Saponara dell'Empoli per il centrocampo o su Saido Berahino del West Bromwich per l'attacco.

Fonte: gamesradar.com

Nintendo ha dato a Toad le chiavi del suo profilo Twitter

Il feed della pagina Twitter ufficiale di Nintendo (@nintendoofamerica) è stata soggetta all'invasione di Toad, il famoso funghetto della saga di Super Mario. L'idea originale per puntare alla promozione di Mario Party Star Rush ha avuto un successo insperato, grazie soprattutto agli internauti che hanno lanciato scherzosamente l'hashtag #AskToad. Il trend è rimasto online a lungo e ha visto il funghetto rispondere ad una serie bizzarra di domande, da quelle più tecniche a quelle sui drammi di coppia di alcuni utenti.

Fonte: polygon.com

4 novembre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail