Fastweb

La demo di Fifa 16 disponibile su Play Station e XBox

Rainbow Six: Siege sbarca in Marocco Videogames #rainbow six: siege #state of decay 2 Rainbow Six: Siege sbarca in Marocco L'imminente Operation Wind Bastion aggiungerà una nuova mappa in Marocco, chiamata Fortress, e due personaggi marocchini: Nomad e Kaïd
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
La demo di Fifa 16 disponibile su Play Station e XBox FASTWEB S.p.A.
Demo FIFA 16
Videogames
La demo giocabile dell'attesissimo gioco di EA è ora disponibile su PS4, PS3, XBox One e XBox 360  

Dopo i trailer e le anticipazioni sulle nuove funzionalità dell'atteso gioco di Electronic Arts, finalmente oggi gli appassionati potranno provare a giocare con FIFA16. La demo giocabile è apparsa prima sul Playstation Store e successivamente su XBox Store, il file pesa 4,2 GB. Offre una buona quantità di contenuti, tra cui una partita veloce del Real Madrid contro il Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu. Sono presenti anche contenuti di FUT Draft, la nuova modalità che permette di creare una squadra selezionando il giocatore migliore per ogni ruolo da una serie di cinque giocatori casuali e di FIFA Trainer, la nuova funzionalità che aiuta a migliorare le tue abilità nel gioco. 

Ed ecco il tutorial delle nuove esultanze!

Tre gli stadi inclusi nella demo - Borussia-Park, Santiago Bernabeu e CenturyLink Field - e dodici le squadre disponibili tra le quali due nazionali femminili, tedesca e americana. Unica squadra italiana presente, l'Inter. L'elenco completo:

FC Barcelona
Borussia Dortmund
Borussia Mönchengladbach
Chelsea FC
Inter Milan
Manchester City
Paris Saint-Germain
Real Madrid CF
River Plate
Seattle Sounders
Stati Uniti (Femminile)
Germania (Femminile)

L'uscita ufficiale di FIFA 16 è prevista per il prossimo 24 settembre.

8 settembre 2015

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fifa 16 #calcio #ea

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.