La caccia al tesoro arriva su Fortnite

Su Fortnite arriva anche la caccia al tesoro!

 Le mappe permetteranno di scoprire bottini nascosti sull'isola. All'interno sarà possibile trovare articoli leggendari, armi d'assalto o beni di prima necessità
Su Fortnite arriva anche la caccia al tesoro! FASTWEB S.p.A.

Fortnite Season 8 è appena partita e già partono le prime sfide interessanti. Come parte del primo aggiornamento del gioco, dalla scorsa settimana, Epic Games metterà i giocatori alla ricerca dei segreti dei pirati, grazie alle nuove mappe del tesoro.
Come dai piccoli dettagli rivelati, le mappe permetteranno di scoprire i bottini nascosti nell'isola. All'interno di essi potrete trovare articoli leggendari, armi d'assalto o beni di prima necessità.
Con il nuovo titolo di battle royale Apex Legends, che sta toccando in questi giorni quota 50 milioni di giocatori, Epic inizia a sentire la competizione. Molte voci, infatti, danno per prossime alcune aggiunte su Fortnite che riprendono alcune dinamiche viste già su Apex Legends.

Fonte: engadget.com

Judgement, lo spin-off di Yakuza, arriverà su PS4 a giugno

Se siete fan del popolare gioco Yakuza, probabilmente avrete aspettato con impazienza la nuova puntata della serie gangster. Judgement sarà disponibile per PlayStation 4 dal 25 giugno.

Questo nuovo titolo di Ryu ga Gotoku Studios vede il detective privato Takayuki Yagami (un avvocato ormai caduto in disgrazia) sulla pista di un serial killer. I giocatori potranno seguire gli indizi per capire chi c'è dietro questi attacchi raccapriccianti e, naturalmente, raccogliere i molti sospetti lungo la strada. Potrete usare cimici, un drone e persino approfittare di un membro della banda Yakuza per picchiare le persone e ottenere delle risposte. Il trailer di Judgment è disponibile qui:

Il gioco sarà caratterizzato da una doppia traccia audio (inglese e giapponese), così come i sottotitoli in cinque lingue (inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo). Potrete combattere con due diversi stili di combattimento; Crane offre una vista dall'alto, mentre Tiger è perfetto per un singolo avversario. È possibile passare rapidamente tra i due stili per ottenere il massimo effetto.
Chi acquisterà una copia fisica di Judgement avrà in omaggio l'originale copertina giapponese con un adesivo dello Studio. Ma chi preferisce il digitale non sarà escluso: tutti quelli che preordineranno il gioco in digitale riceveranno un tema statico con Takayuki Yagami e un bonus segreto al momento del check out, oltre ad un accesso anticipato al gioco completo il 21 giugno, quattro giorni prima dell'uscita ufficiale.

Fonte: engadget.com

Aggiornamento per Red Dead Online

Rockstar Games sta lanciando altri aggiornamenti per Red Dead Online, il componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, incluso un gradito ritorno dal gioco originale: il fucile Evan Repeater di John Martson.
Questa arma, già vista nel primo Red Dead Redemption, può essere acquistata dal catalogo di gioco o da un armaiolo. Rockstar descrive l'Evans Repeater come un "potente fucile a lungo raggio" caratterizzato da "un'alta capacità di gittata mortale a medie e lunghe distanze, con una velocità di fuoco particolarmente elevata".
I giocatori di Red Dead Online potrebbero essere interessati ad accaparrarsi questo nuovo fucile per cercare di essere competitivi nel nuovo evento Fool's Gold.
Un motivo importante per accedere a Red Dead Online questa settimana è un pacchetto di assistenza gratuito. Rockstar mette a disposizione dei giocatori i seguenti oggetti, che possono raccogliere sul campo o in un ufficio postale di gioco:

  • 60x munizioni ad alta velocità per pistole
  • 60x munizioni ad alta velocità ripetitore
  • 2x bombole antincendio
  • 8 frecce di fuoco
  • 2x Jolly Jack's
  • 2x Medicina potente per cavallo
  • 1x Lake Lure

 

Fonte: gamespot.com

6 marzo 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail