L'erede di NintenDogs arriva su Switch

Little Friends: Dogs & Cats, l'erede di NintenDogs arriva su Switch

Il nuovo simulatore di animali domestici, che incarna lo spirito di NintenDogs lanciato da Nintendo anni fa, conta sei razze di cagnolini e tre razze di gattini
Little Friends: Dogs & Cats, l'erede di NintenDogs arriva su Switch FASTWEB S.p.A.

Se avete sofferto del ritiro di NintenDogs diversi anni fa, potreste ritrovare il sorriso con questa notizia (non ufficiale). Imagineer e Sold Out stanno rilasciando una versione internazionale di Little Friends: Dogs & Cats, un simulatore di animali domestici che incarna lo spirito del gioco lanciato da Nintendo anni fa.
Potrete prendervi cura e giocare con sei razze di cagnolini e tre razze di gattini, fino ad un massimo di tre cuccioli allo stesso tempo.
Il titolo raggiungerà il mercato europeo e quello americano a partire da questa primavera. Certo, non potrete portarli a spasso nel parco, ma potrebbe essere una soluzione indicata per necessita terapeutiche, una specie di pet therapy virtuale.

Fonte: engadget.com

I Weezer hanno creato un'isola su Fortnite per promuovere il loro nuovo album

L'ultima idea dei Weezer è di approdare su Fortnite. La rock band californiana, infatti ha creato un'isola sul popolare videogioco in cui promuovere l'ultimo album "The Black Album". I giocatori potranno visitare il "Weezer World" entrando nel gioco in una versione ispirata ad un altro videogame, Minecraft.
La band ha iniziato a lanciare indizi agli inizi di febbraio, quando il frontman Rivers Cuomo ha twittato la frase "Weezer (The Fortnite Album)".
Sulla stessa pagina Twitter è stato poi reso ufficiale questa mattina "Fermatevi nell'incredibile parco divertimenti Weezer World sulla Stagione 8 di Fortnite".
La mossa segue l'onda di molti altri idoli per teenager, sebbene la band fosse maggiormente conosciuta verso la fine degli anni '90. Ma artisti come Drake o Travis Scott riescono ad aumentare la loro fanbase grazie proprio a mosse commerciali come questa. Il caso più recente è stato il concerto virtuale di Marshmello in un evento in-game proprio su Fortnite lo scorso mese.

Fonte: engadget.com

Pokémon Sword e Shield arriveranno alla fine dell'anno

Pokemon Sword and Shield sono stati rivelati questa settimana come i prossimi giochi Pokemon per Nintendo Switch. Tuttavia, sembra che i giochi siano stati presi in giro nel 2018 - solo che nessuno se ne accorse all'epoca.
Il regista di Pokemon Junichi Masuda aveva twittato un'immagine di se stesso in ottobre con in mano oggetti di uso comune come una spada e uno scudo. Certo, era improbabile che qualcuno potesse capire quando si riferiva ai nuovi giochi Pokemon, ma è comunque divertente guardare indietro a questo indizio ormai ovvio.
Pokemon Sword and Shield verranno rilasciati "alla fine del 2019". I giochi sono ambientati in una nuova regione chiamata Galar, che sembra essere simile in apparenza alla Gran Bretagna. Le tre creature iniziali sono state mostrate nella presentazione Pokemon Direct di Nintendo; sono una scimmia d'erba di nome Grookey, un coniglietto di fuoco di nome Scorbunny, e una triste lucertola acquatica, Sobble. Il gameplay è stato mostrato nel Direct ma non è stato dettagliato, anche se sembra che i nuovi giochi porteranno indietro incontri casuali, tra le altre cose. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Fonte: gamespot.com

1 marzo 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail