Resident Evil Revolution sbarcherà in autunno su PS4 e Xbox One

L'autunno 2017 è pronto ad accogliere Resident Evil Revolution

Il gioco sarà disponivile per PS4 e Xbox One. lo ha annunciato Capcom
L'autunno 2017 è pronto ad accogliere Resident Evil Revolution FASTWEB S.p.A.

Sicuramente una splendida notizia per gli appassionati della serie: Capcom produrrà una versione rivisitata del titolo Resident Evil Revelations per PlayStation 4 e Xbox One. La società sviluppatrice del titolo ha annunciato il progetto direttamente sul proprio profilo Twitter oggi, martedì 14 marzo 2017. Revelations è stato lanciato originariamente per Nintendo 3DS, ma sbarcherà entro l'autunno anche sulle altre console. Il videogame sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente nel mercato europeo e nord-americano. In questo modo, Capcom continua il suo programma di riedizione dei celebri titoli horror.

Fonte: polygon.com

Nessun sequel di Rocket League

Psyonix, la società sviluppatrice del videogame, ha confermato che, al momento, non c'è nessuna intenzione di produrre il sequel di Rocket League. È stato lo stesso vicepresidente della società, Jeremy Dunham, a rivelare che la Psyonix prevede di continuare a concentrarsi sulla comunity in continua crescita. Il videogame Rocket League è riuscito nell'impresa di raggiungere le 10,5 milioni di copie vendute e vanta una comunity di 29 milioni di utenti registrati. Stando alle dichiarazioni del vicepresidente, sono in arrivo ulteriori aggiornamenti per i videogiocatori che introdurranno nuovi contenuti per il videogame di corse.

Fonte: uk.ign.com

Fissato il secondo livestream di Destiny per mercoledì 15 marzo 2017

Dopo il primo evento della settimana scorsa, Bungie ha deciso di fissare un secondo livestream per il videogame in arrivo Age of Triumph. I senior designer Tim Williams e Joe Sifferman prenderanno parte alla conferenza di domani, mercoledì 15 marzo 2017. Stando alle prime indiscrezioni, i temi principali dell'evento dovrebbero esser i cosiddetti "Ritual and Strikes" cioè i rituali e gli strike periodici del videogame. È possibile seguire la diretta della conferenza di Bungie che andrà in onda alle ore 19 sul canale Twitch.

Fonte: gameinformer.com

14 marzo 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail