No Man's Sky

L'aggiornamento "Next" di No Man's Sky è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Il nuovo aggiornemnto gratuito ha apportato miglioramenti significativi e l'attesissima modalità di gioco multiplayer
L'aggiornamento "Next" di No Man's Sky è disponibile su PS4, Xbox One e PC FASTWEB S.p.A.

È stato rilasciato l'aggiornamento Next gratuito per il gioco di esplorazione fantascientifico No Man's Sky. Questo ha apportato miglioramenti significativi al gioco, tra cui una migliore grafica, la prospettiva in terza persona, l'attesissima modalità di gioco multiplayer e altro ancora.

Da ora inoltre i giocatori saranno in grado di possedere basi multiple, che potranno essere costruite ovunque su un pianeta. Sono stati implementati anche la complessità e le dimensioni possibili delle basi.

Next prevede anche la possibilità di comandare i cargo e assemblare e aggiornare una flotta di fregate, quindi inviarle nell'universo o usarle per aiutare ad esplorare un particolare sistema.

È possibile trovare le specifiche complete dell'aggiornamento sul sito del gioco.

Fonte: gamespot.com

 

Dragon Ball FighterZ e i nuovi personaggi

Bandai Namco ha recentemente rivelato che i prossimi due personaggi DLC che saranno presenti in Dragon Ball FighterZ saranno Goku e Vegeta in versione classica.

La società non ha ancora annunciato una data di uscita o dettagli sul prezzo per i due personaggi, ma la coppia dovrebbe essere disponibile per agosto.

Dragon Ball FIghterZ è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC, ma è stata rilasciata anche una data per l'arrivo su Nintendo Switch: il 28 settembre.

Fonte: gamespot.com

 

Xbox One rilascia altri 2 giochi compatibili con le versioni precedenti

Si aggiungono alla libreria BC due nuovi giochi di Silent Hill: Silent Hill HD Collection e Silent Hill: Homecoming.

Questi infatti saranno riproducibili su Xbox One, basterà, per chi ha la copia fisica, inserire il disco di entrambi i titoli nella console e iniziare a giocare. In alternativa, se si hanno le versioni digitali dei giochi, queste verranno automaticamente visualizzate nella sezione "Pronto per il download" del menu "I miei giochi e app" di Xbox One. Entrambi i titoli sono disponibili anche per il download da Microsoft Store.

Fonte: gamespot.com

26 luglio 2018

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail