Kratos di God of War  la nuova skin di Fortnite

Kratos di "God of War" la nuova skin di Fortnite per la stagione 5

Le prime immagini mostrano il personaggio nella sua versione pi recente, ovvero con la barba, seppur con uno sguardo meno "cattivo", pi vicino allo stile artistico di Fortnite
Kratos di "God of War" la nuova skin di Fortnite per la stagione 5 FASTWEB S.p.A.

Fortnite non è nuovo ai crossover di personaggi all'interno del suo battle royale. Il Battle Pass della stagione 5 è appena iniziato e come abbiamo visto ha portato nel gioco Baby Yoda e Mandalorian, ma il prossimo personaggio non proviene da un film o da un popolare franchise cinematografico, bensì da un universo di videogiochi diverso. Stiamo parlando di Kratos di Gods of War.

Le prime immagini mostrano il personaggio nella sua versione più recente, ovvero con la barba, seppur con uno sguardo meno "cattivo", più vicino allo stile artistico di Fortnite.
L'attuale stagione di Fortnite presenta più "cacciatori" di diverse realtà che sono stati portati sull'isola sulla scia dello scontro sconvolgente con Galactus. In questo senso, Kratos sembra adattarsi perfettamente allo scopo.

Non è ancora chiaro quando sarà disponibile la skin Kratos, se sarà qualcosa che i giocatori dovranno acquistare o potranno guadagnare nel gioco, o se sarà disponibile per i giocatori su piattaforme diverse da PlayStation 4 o PlayStation 5. Ma con l'account ufficiale di Sony che sta già lanciando indizi sul personaggio, probabilmente non dovremo aspettare molto prima di un annuncio più formale.

Fonte: theverge.com

Fall Guys: un costume ispirato a Doom

Fall Guys sembra destinato a ottenere un altro importante costume crossover, e questa volta si tratta di uno dei più grandi eroi del gioco. L'account Twitter ufficiale del gioco ha rilasciato un'anteprima e sembra molto familiare.

L'inquadratura della figura è molto simile al keyart di Doom del 2016, utilizzato anche come immagine di copertina per alcune iterazioni del gioco, e l'editore Devolver Digital sembra essere d'accordo.

Il tweet suggerisce che lo sapremo "presto", quindi non dobbiamo aspettarci una lunga attesa per averne conferma e per dare uno sguardo al costume. Per aggiungere ulteriore benzina sul fuoco, l'account Twitter ufficiale di Doom ha più o meno confermato che si tratta di un costume ispirato allo storico sparatutto.

Alcune delle altre skin viste precedentemente sul gioco includono Sonic the Hedgehog, Godzilla e Untitled Goose Game.

Fonte: gamespot.com

EA lancia in anticipo l'aggiornamento per PS5 e Series X/S di FIFA 21

EA Sports ha lanciato a sorpresa l'aggiornamento gratuito di FIFA 21 per PlayStation 5 e Xbox Series X / S, un giorno prima che la versione di nuova generazione venga messa in vendita.

L'aggiornamento consente ai giocatori esistenti di FIFA 21 su PlayStation 4 e Xbox One di passare alle rispettive versioni per console di nuova generazione.
Per ottenere la versione di nuova generazione, bisognerà accedere alla vostra PS5 o Xbox Series X / S con l'account della piattaforma associato alla vostra copia di ultima generazione di FIFA 21. Entrando quindi nella vostra libreria di giochi, dovreste vedere l'icona per l'aggiornamento. Acquistatelo (dovrebbe essere gratuito) e poi potrete scaricare la versione di nuova generazione. Su PS5 si tratta di un download di circa 50 GB.

Come già annunciato, i progressi di Ultimate Team e Volta passeranno dalla last-gen alla next-gen, ma nient'altro. L'edizione standalone di nuova generazione sarà in vendita il 4 dicembre come annunciato.

La versione PC di FIFA 21 non avrà le funzionalità della console di nuova generazione. EA ha dichiarato a Eurogamer di aver preso la decisione di mantenere le specifiche minime basse.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail