Konami si scusa per i problemi di eFootball 2022

Konami si scusa per i problemi di eFootball 2022

Il gioco ha sofferto di una serie di problemi, inclusi modelli di giocatori che non sembrano molto realistici e problemi di gameplay
Konami si scusa per i problemi di eFootball 2022 FASTWEB S.p.A.

Konami ha lanciato la serie eFootball questa settimana, ma eFootball 2022 non è andato così bene come avrebbe voluto l'editore. Il gioco ha sofferto di una serie di problemi, inclusi modelli di giocatori che non sembrano molto realistici e problemi di gameplay. Ora la società si è scusata e ha sottolineato che continuerà a lavorare live sui miglioramenti al gioco.

"Dopo il rilascio di eFootball 2022 abbiamo ricevuto molti feedback e richieste riguardanti il bilanciamento del gioco, tra cui la velocità di passaggio e le operazioni di difesa. Vorremmo anche riconoscere che ci sono state segnalazioni di problemi con le scene d'intermezzo, le espressioni facciali, i movimenti dei giocatori e il comportamento della palla", ha detto Konami.
"Siamo dispiaciuti per i problemi e vogliamo assicurare che prenderemo sul serio tutte le preoccupazioni e che ci impegneremo per migliorare la situazione attuale", ha aggiunto la società.

I social media hanno documentato i problemi con eFootball 2022, comprese le scansioni del volto di alcuni giocatori come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Anche gli NPC tra la folla non sembrano così belli, con gli utenti che scherzano sul fatto che sembrano essere più adatti a un gioco dell'era PS1.

Su Steam, eFootball 2022 ha una valutazione complessiva "drasticamente negativa" ed è uno dei giochi con il punteggio più basso dell'intera piattaforma.

eFootball 2022 di Konami è un rebranding della popolare serie PES degli anni precedenti. Si tratta di un gioco free-to-play con un forte elemento di live-service, con Konami che si impegna a rilasciare più contenuti e aggiornamenti nel tempo. Il passaggio a un elemento di live service e free-to-play è partito con una serie di criticità, e la situazione è solo peggiorata ora che il gioco è uscito ufficialmente.

Fonte: gamespot.com

Monster Hunter Rise in arrivo a gennaio su PC

Dopo aver debuttato su Nintendo Switch verso l'inizio dell'anno, Monster Hunter Rise sta finalmente arrivando su PC. L'ultimo capitolo dell'amatissima serie di giochi di ruolo d'azione di Capcom farà il salto su Steam il 12 gennaio 2022.

Sembra che i fan su PC potranno aspettarsi un porting premuroso. Non solo la versione per Windows includerà tutti i contenuti precedentemente disponibili, ma Capcom ha anche promesso che permetterà di giocare a 4K con un framerate sbloccato e su monitor widescreen. Inoltre, la versione per PC presenterà controlli ottimizzati per tastiera e mouse e trame molto più nitide della versione Switch. Infine, l'imminente espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise arriverà su Switch e PC nell'estate del 2022.
In vista della data di uscita del gioco del 12 gennaio, Capcom rilascerà una demo Steam di Monster Hunter Rise il 13 ottobre.

Fonte: engadget.com

Genshin Impact: aggiornamento 2.2 in arrivo il 13 ottobre

L'aggiornamento 2.2 di Genshin Impact, Into the Perilous Labyrinth of Fog, uscirà il 13 ottobre.

Si tratta dell'aggiornamento che rende Aloy, della serie Horizon di Sony, disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme, inclusi PlayStation, PC e mobile (Aloy in precedenza era disponibile solo su PlayStation).

Into the Perilous Labyrinth of Fog introduce l'ultima delle sei isole maggiori di Inazuma, un nuovo personaggio giocabile chiamato Thoma, nuove sfide, minigiochi e il supporto per controller Dual Sense.

Ecco il nuovo trailer:

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail