Koi, il primo videogame prodotto interamente in Cina

Koi, il primo gioco per PS4áprodotto interamente in Cina

Compito dell'utente Ŕ quello di purificare un pesce koi risolvendo enigmi, aprendo fiori di loto e scansando predatori
Koi, il primo gioco per PS4áprodotto interamente in Cina FASTWEB S.p.A.

Koi è il primo gioco per PS4 prodotto interamente in Cina. Un grande traguardo visto che fino a poco tempo fa il governo bannava la vendita di console.
Il gioco è un'intrigante e filosofico percorso che nasce per permettere all'utente di purificare un pesce koi risolvendo enigmi, aprendo fiori di loto e scansando predatori. Al momento non è stata ancora stabilita una data di rilascio visto che è stato presentato alla Game Developers Conference di febbraio 2016. Per il mercato cinese, il progetto è molto importante perché potrebbe aprire il mercato dei giochi indipendenti. 

Fonte: engadget.com

Bones, Lab Panic

Fox ha ufficialmente lanciato Bones Lab Panic, un browser game ispirato alla seguitissima serie Tv. La premessa è molto semplice: utilizzando i tool ispirati allo show, è possibile identificare una serie di ossa all'interno dell'indagine della polizia scientifica guadagnando promozioni lungo il percorso. Tutto il cast è stato coinvolto nella realizzazione del progetto, attraverso mini video di incoraggiamento per invogliare i giocatori a risolvere gli enigmi.
Il gioco è disponibile sul sito della Fox e fa parte del lancio della nuova stagione.

 Fonte: mashable.com

One Piece Burning Blood

Anche per il 2016 i fan di One Piece possono contare su un nuovo capitolo. Burning Blood è un picchiaduro realizzato dalla Spike Chunsoft, etichetta già nota per la serie Dragon Ball Z. Alla presentazione del gioco, è stato sottolineato come Burning Blood non nasca come l'ennesimo gioco per tutti i fan del manga o del cartone, ma come un picchiaduro adatto a tutti gli amanti del genere.
La feature che caratterizza maggiormente One Piece Burning Blood è il Tag 3vs3 che prevede scontri tra due squadre, ognuna composta da tre personaggi, tutti selezionabili tra gli oltre 34 disponibili. 
Come in ogni gioco su licenza che si rispetti, anche in questo sono presenti attacchi e mosse che riprendono fedelmente l'opera originale di Oda.

Fonte: it.ign.com

7 marzo 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail