Kingdom Hearts: serie disponibile su Xbox One

Tutta la serie Kingdom Hearts è ora disponibile su PS4 e Xbox One

La serie Kingdom Hearts ha fatto il suo debutto su Xbox nel 2019 con Kingdom Hearts III, ma i neofiti ??della serie possono ora tornare indietro e provare tutti gli altri titoli
Tutta la serie Kingdom Hearts è ora disponibile su PS4 e Xbox One FASTWEB S.p.A.

La serie Kingdom Hearts ha fatto il suo debutto su Xbox nel 2019 con Kingdom Hearts III, ma i neofiti ??della serie possono ora tornare indietro e provare tutti gli altri titoli. Le versioni HD di ogni gioco precedente, come previsto, sono arrivate da oggi (18 febbraio) su Xbox come acquisti separati.
Il primo pacchetto include Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, che raccolgono insieme quattro titoli giocabili (tra cui Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II) e due "ripetizioni" cinematografiche di giochi portatili della serie.

Disponibile per l'acquisto separato c'è Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, che riunisce altri due giochi (incluso un remake HD del gioco 3DS Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance) e un altro pezzo cinematografico.

La serie, che si è diffusa su più sistemi in passato, è ora disponibile nella sua interezza sia su PlayStation 4 che su Xbox One. I fan di Kingdom Hearts hanno recentemente ricevuto un nuovo capitolo finale per Kingdom Hearts III, chiamato Re: Mind. Nella recensione di GameSpot, Steven Petite ha affermato: "Re: Mind mi ha fatto capire ancora di meno la storia di Kingdom Hearts 3, il che è una testimonianza di quanto questo gioco sia davvero bello".

Fonte: gamespot.com

Assassin's Creed: Syndicate – gratuito sull'Epic Games Store

Gli omaggi dell'Epic Games Store possono non essere tutti imperdibili, ma questo è uno impossibile da trascurare. Epic sta infatti rendendo disponibile gratuitamente il titolo di Ubisoft Assassin's Creed: Syndicate tra il 20 e il 27 febbraio. Si tratta di un titolo del 2015 (l'ultimo prima delle Origins "reinventate" da Ubisoft) che ha, però, ancora un approccio moderno tra combattimenti furtivi, parkour e uno contro tutti. Inoltre, è ambientato nella Londra vittoriana, anziché nell'antico Egitto o in Grecia.
Probabilmente non sarà una grande notizia, se già avete Syndicate nella vostra collezione o se siete tra quelli che non amano particolarmente lo store di Epic. Ma per tutti gli altri, potrebbe essere un modo semplice per immergersi nell'universo di Assassin's Creed o per completare la propria collezione senza spendere un centesimo. Non male!

Fonte: engadget.com

Ibb & Obb – un incantevole puzzle game cooperativo sbarca su Switch

Ibb & Obb è un platform puzzle cooperativo rilasciato per la prima volta per PC e PS3 nel 2013, ed è il tipo di gioco che sembra perfetto per Switch. Ora, anni dopo il suo rilascio iniziale e dopo aver ricevuto un'accoglienza molto positiva, arriverà sulla console portatile Nintendo. Uscirà il 5 marzo.

La partita a due giocatori sarà giocabile con i Joy-Cons separati; è progettato proprio per essere giocato con qualcun altro, come mostrato nel trailer qui sotto. I due personaggi devono rimanere uniti, e molti enigmi comportano problemi di gravità.
Il gioco è disponibile per il pre-acquisto già da subito con uno sconto del 15%, il che significa che è possibile acquistarlo per 12,69 dollari. Il prezzo salirà a 15 dollari dopo il lancio.

Ibb & Obb gioco ha ricevuto ottime recensioni online. L'esperto di videogames di Engadget, Tom Mc Shea, ha scritto che "Nonostante le apparenze, si tratta di un puzzle game tanto subdolo quanto intelligente, che ti fa maledire la forza di gravità ".

Fonte: gamespot.com

18 febbraio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail