Fastweb

Kingdom Hearts 3 svelato 6 settimane prima

Kingdom Hearts 3 Videogames #kingdom hearts 3 #shadow of the colossus Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3  I personaggi di Monster Inc fanno capolino nel trailer del nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Kingdom Hearts 3 svelato 6 settimane prima FASTWEB S.p.A.
Kingdom Hearts 3 svelato 6 settimane prima
Videogames
Non sono ancora chiare le modalità attraverso le quali il gioco è trapelato

Non è raro che i giochi raggiungano i giocatori giorni prima del lancio, grazie ad alcune falle nella supply chain, alla pirateria o a rivenditori al dettaglio senza grossi scrupoli. Square Enix, tuttavia, sta affrontando qualcosa di considerevolmente peggiore. Lo sviluppatore Tetsyuo Nomura ha comunicato che copie di Kingdom Hearts 3 circolano circa sei settimane prima del debutto ufficiale previsto per il 29 gennaio. Sebbene Nomura non abbia detto come tutto sia potuto accadere, ha confermato che Square era "consapevole di tutto".
Potrebbero esserci alcuni indizi su come KH3 sia già trapelato. Kotaku ha notato che un utente di Facebook di nome Broderick Jackson ha venduto copie del gioco per 100 dollari ciascuna nel fine settimana scorso, e persino ha postato clip per dimostrare che era reale. Jackson, ovviamente, non ha condiviso informazioni su come sia stato in possesso di queste copie.
La buona notizia è che questo super-spoiler non può rovinare l'esperienza di gioco. Perché sia l'epilogo che il "secret movie" che molte fonti riportano essere la vera anima del gioco, non saranno rilasciate fino all'ultimo momento, perché ...non si sa mai.

Fonte: engadget.com


Street Fighter 5: il nuovo personaggio è un Ryu cattivo

La quarta stagione di Street Fighter 5 : Arcade Edition prende il via oggi con un nuovo personaggio, Kage. Capcom ha rivelato il nuovo combattente, descritto come "l'incarnazione fisica dello spirito malvagio, Satsui no Hado" dopo le finali di Capcom Cup di oggi.

Kage non è il malvagio Ryu, nonostante sia un malvagio Ryu doppelgänger, ma qualcos'altro. Ecco come Capcom descrive il nuovo personaggio:
"Kage, che significa "ombra", è l'incarnazione fisica dello spirito malvagio, "Satsui no Hado", che potrebbe ipoteticamente superare Ryu e trasformarlo nel personaggio Evil Ryu. I fan di Street Fighter V ricorderanno che Ryu ha superato il "Satsui no Hado" nella Storia Generale contro Necalli, e ha riguadagnato il controllo del suo ex sé. "Satsui no Hado" è ora tornato, e invece di riprendere il corpo di Ryu ha trovato un modo per manifestarsi in una sua forma fisica."
Kage è disponibile per l'acquisto su PlayStation 4 e Steam a partire da oggi per 5,99 dollari o 100,000 Fight Money, valuta di gioco di Street Fighter 5.

Fonte:polygon.com


Alfonso Ribeiro cita Epic Games

Non è un segreto che Epic abbia modellato molte dei balletti di Fortnite sulle mosse del mondo reale, ma quello che sta accadendo in questi giorni potrebbe rivelarsi un problema, per la software house.
Poche settimane fa il rapper 2Milly ha citato Epic per aver utilizzato senza permesso la sua danza chiamata "Milly Rock". Ieri Alfonso RIbeiro (conosciuto dal grande pubblico come Carlton nella sit com Willy il Principe di Bel Air) ha citato in giudizio la software house per aver utilizzato la sua famosa Carlton Dance.

Secondo Ribeiro, Epic avrebbe copiato l'iconica danzasenza chiedere il consenso al suo ideatore o senza aver offerto alcun tipo di compenso, soprattutto visto che la danza è coperta da copyright.
Non c'è dubbio che si tratti della Carlton Dance (come se il nome da solo non fosse un omaggio) - considerando che utilizza anche una musica che ricorda "It's Not Unusual" di Tom Jones. Se la causa dovesse andare avanti, c'è una reale possibilità che si possa assistere ad una battaglia relativamente breve in tribunale.

Fonte: engadget.com
18 dicembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #kingdom hearts 3 #street fighter 5

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.