
Un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 è stato presentato al Lucca Comic e mostra il Regno di Corona da Tangled, casa di Rapunzel e Flynn Rider.
Sora ei suoi amici inciampano nella torre di Rapunzel. L'eroina dallo spirito libero scende su un'onda di capelli dorati, determinata a vedere il mondo esterno. L'affascinante ladro Flynn Rider dice che potrebbe scortarla nel Regno, ma Sora e i suoi amici sembrano più attrezzati per combattere le strane creature che sono spuntate (letteralmente, dato che sembrano essere di origine vegetale), quindi si uniscono tutti e partono verso il Regno di Corona.
Sono trascorsi quasi 15 anni dall'ultimo gioco di Kingdom Hearts, il che significa che ci saranno un sacco di nuovi film e terre da esplorare. Oltre a Corona, stanno arrivando su Kingdom Hearts 3 Arendelle di Frozen e San Fransokyo di Big Hero 6. Disney ha inolttre acquisito Pixar dall'ultimo Kingdom Hearts, quindi saranno presenti anche la stanza di Andy di Toy Story e Monstropolis di Monsters, Inc.
Come ulteriori località, sono confermate anche l'Olympus Coliseum di Hercules e Port Royal dei Pirati dei Caraibi.
Kingdom Hearts 3 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019.
Fonte: polygon.com
All'inizio di quest'anno, i requisiti di sistema per Battlefield V sono emersi online, ma ora lo sviluppatore DICE ha condiviso gli ultimi requisiti ufficiali per lo sparatutto basato sulla WW2. Pubblicati su Reddit, i requisiti di sistema comprendono Minimo e Consigliato, oltre a DirectX ray tracing (DXR), che richiede una RAM aggiuntiva e una scheda RTX.
Battlefield V avrebbe dovuto essere lanciato il 19 ottobre, ma EA e lo sviluppatore DICE hanno annunciato un ritardo che ha spinto la data di rilascio al 15 novembre. Il ritardo è stato spiegato da DICE, che voleva avere più tempo per mettere a punto il gioco e renderlo ottimale prima del possibile per il rilascio.
Il gioco verrà lanciato con War Stories in single-player, ed il multiplayer preferito dai fan, ma la nuova modalità battle royale, Firestorm, non verrà lanciata fino a marzo 2019. Il capitolo della campagna per giocatore singolo in cui si gioca nei panni di un soldato tedesco, The Last Tiger, non sarà disponibile al momento del rilascio. Uscirà invece in un momento non precisato del mese di dicembre.
Di seguito i requisiti di sistema del gioco.
Raccomandati:
Minimi:
Fonte: gamespot.com
Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Sunset Overdrive sta per arrivare su PC e non sarà un'esclusiva dello store Microsoft.
Il titolo di Insomniac è apparso anche su Steam e le voci di un annuncio durante l'X018 di sabato 10 novembre si fanno sempre più insistenti.
A rivelarlo il profilo Twitter di AllGames Delta, che avrebbe scoperto il titolo nel database di Steam questa mattina.
Fonte: wccftech.com
6 novembre 2018