Fastweb

L'ultimo titolo di Ubisoft per Wii sarÓ Just Dance 2020

Ring Fit Adventure Ŕ ora disponibile per Switch Videogames #ring fit adventure #fallout 76 Ring Fit Adventure arriva su Switch Durante il gioco ci si imbatterÓ in ostacoli e nemici che proveranno a ostacolarci il passaggio, come ad esempio un drago culturista e i suoi sgherri
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
L'ultimo titolo di Ubisoft per Wii sarÓ Just Dance 2020 FASTWEB S.p.A.
Just Dance 2020 sarÓ l'ultimo titolo Ubisoft per Wii
Videogames
Ubisoft era l'unico grosso editore a pubblicare nuovi giochi per Wii da ormai diversi anni. Let's Sing 2018 Ŕ stato uno degli ultimi giochi non Ubisoft per la console Nintendo

Just Dance 2020 è stato lanciato ieri per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e, in particolare, per la "vecchia" console Wii di Nintendo. E questa sarà l'ultima volta che un gioco Ubisoft lo farà.

In una dichiarazione a GamesIndustry.biz, Ubisoft ha confermato che è la decisione è stata presa con Nintendo: "Vorremmo chiarire che Just Dance 2020 sarà l'ultimo titolo di Ubisoft che uscirà su Wii. Non possiamo parlare per conto di altri editori."
Anche se non è certo, questo potrebbe significare che Just Dance 2020 sarà l'ultima novità realizzata per Wii. Sebbene Nintendo abbia rifiutato di commentare la cosa, Ubisoft ha continuato a essere l'unico editore con sempre nuovi giochi in arrivo su Wii da ormai diversi anni. Let's Sing 2018 (pubblicato nell'ottobre del 2017) è stato uno degli ultimi giochi, se non l'ultimo, non Ubisoft lanciato per la console.
La maggior parte delle nuove uscite si è esaurita dopo il 2015, con Nintendo che ha cessato la produzione di nuovi titoli nel 2012 per far spazio alla Wii U, per poi terminare la produzione della console nel 2013.
La produzione di Wii U, intanto, si è fermata nel 2016, giustificando l'uscita di scena di Ubisoft e di molte altre software house dal panorama Wii.

Fonte: gamesindustry.biz

The Outer World arrivera su Switch nel 2020

The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch all'inizio del 2020, secondo quanto si apprende a seguito di una riunione degli investitori.
L'editore di Outer Worlds, Private Division, una sussidiaria di Take Two Interactive, ha annunciato che il gioco sarà rilasciato su Nintendo Switch durante il suo anno fiscale 2020, il che significa che il gioco sarà rilasciato prima del 31 marzo 2020, quando l'anno fiscale terminerà.
Il gioco era già stato annunciato per Switch all'inizio di quest'anno, ma questo aiuta a restringere i tempi di rilascio. The Outer Worlds è stato rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 25 ottobre.
The Outer Worlds è l'ultimo gioco di Obsidian Entertainment, la compagnia dietro Fallout: New Vegas. Si tratta di una buona aggiunta alla libreria di Nintendo Switch e dovrebbe soddisfare la passione dei fan dei giochi di ruolo.

Fonte: polygon.com

Shiny Meowth è finalmente disponibile su Pokémon Go

Per celebrare il lancio del nuovissimo Team Rocket Special Research di Pokémon Go, Shiny Meowth è stato finalmente aggiunto al gioco.
Oltre a questo, Ekans e Koffing genereranno molto di più, il che significa che ci saranno più probabilità di ottenere una loro versione Shiny. Molti dei Pokémon che sono associati al Team Rocket saranno presenti nei raid, ma le specifiche non sono ancora state annunciate.
Quello che sappiamo è che Sandshrew, Bellsprout, Magnemite, Porygon e Wobbuffet appariranno nei PokéStop Team Rocket come Pokémon Ombra.
Se ancora non avete un Porygon-Z, questa potrebbe essere un'ottima occasione per guadagnare qualche caramella e ottenerne uno. Meowth, Scyther e Sneasel stanno inoltre scomparendo dai normali PokéStop del Team Rocket e saranno presenti nelle battaglie con i leader del Team Rocket a partire da oggi.

Fonte: polygon.com

8 novembre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #just dance 2020 #the outer worlds #pokÚmon go

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.