Just Cause 3, i fan possono realizzare il trailer 

Just Cause 3, i fan possono realizzare il trailer 

Da uno a due minuti per raccontare l'atmosfera del terzo capitolo della saga di Rico
Just Cause 3, i fan possono realizzare il trailer  FASTWEB S.p.A.

Per il lancio di Just Cause 3 Square Enix ha organizzato un concorso , coinvolgendo tutti i fan della saga. L'obiettivo sarà creare un trailer da uno a due minuti che racconti l'atmosfera del terzo capitolo della saga di Rico. Per il vincitore, oltre alla possibilità di vedere il proprio video diventare il trailer di lancio ufficiale del gioco, la possibilità di vincere 5000 dollari.

Fonte: gameinformer.com

Fallout Shelter, nuovi personaggi con l'update

Nuovi contenuti e nuovi personaggi con l'update di Fallout Shelter. Arriva anche la nuova modalità Sopravvivenza, ovvero la possibilità di saltare il tutorial per tutti coloro che hanno superato l'addestramento operativo del Vault e di salvare il Vault su cloud. Solo su Apple Store poi, il leggendario personaggio Piper di Fallout 4.

Fonte: gamespot.com

GTA online, in arrivo nuovi contenuti

Dal 20 ottobre sarà possibile, attraverso un aggiornamento di Gta, ottenere le lowrider, veicoli personalizzabili che potranno essere acquistati presso il nuovo negozio Benny's Original Motor Works. Inoltre l'update includerà un quarto garage, nuove armi, nuovi vestiti, accessori e tagli di capelli. L'update sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gameinformer.com

16 ottobre 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail