Fastweb

In arrivo un'espansione DLC per il gioco Jurassic World Evolution

Fortnite: svelato il capitolo 2! Videogames #fortnite #the alliance alive Fortnite: svelato il capitolo 2! La vera innovazione è la nuovissima mappa, invece di continuare a trasformare e far evolvere l'isola iniziale come fatto negli ultimi due anni
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
In arrivo un'espansione DLC per il gioco Jurassic World Evolution FASTWEB S.p.A.
Jurassic World Evolution: arriva il pacchetto DLC
Videogames
Per quelli che hanno sempre voluto costruire un parco divertimenti come quello di John Hammond è in arrivo un pacchetto DLC chiamato "Il Ritorno a Jurassic Park"

I videogiochi di Jurassic Park sono pochi e rari. Così, quando Frontier Developments pubblicò Jurassic World Evolution, un gioco basato sulla costruzione di parchi a tema e di simulazione aziendale, i fan del film lo "divorarono". Il titolo presentava alcuni problemi, ma uno si ergeva ben al di sopra degli altri: tutti gli edifici, i veicoli e le altre infrastrutture del parco erano basati sui film Jurassic World, piuttosto che sulla trilogia originale Jurassic Park.
Se siete tra quelli che hanno sempre voluto costruire - o meglio, ricostruire - il parco divertimenti di John Hammond, buone notizie: un pacchetto DLC in arrivo chiamato "Il Ritorno a Jurassic Park" vi consentirà di fare proprio questo.
L'espansione sarà ambientata subito dopo il film originale di Jurassic Park e presenterà i design del parco, i dinosauri e i personaggi del film originale. Questi includono le iconiche porte d'ingresso, il Jurassic Park Tour limitato ai binari e le "varianti skin legacy" per qualsiasi Tyrannosaurus Rex o Velociraptor che si desidera mantenere. Return to Jurassic Park consentirà di costruire su Isla Nublar e Isla Sorna (l'isola in cui è ambientato The Lost World: Jurassic Park) e completare missioni di 7 livelli che includono parti recitate di Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm) e - per la prima volta in un gioco - Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr. Ellie Sattler).
Come bonus, il pacchetto DLC vi permetterà di giocare ai livelli di sfida e sandbox esistenti con un HUD e un inventario ispirati al 1993. Se sieete pronti alla sfida di Jurassic Park, l'espansione sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a ? 19,99 dal 10 dicembre.

Fonte: engadget.com

Fortnite: giocate nei panni di uno Stormtrooper

Jedi: Fallen Order ha ricevuto recensioni abbastanza positive, e questa potrebbe essere una buona notizia anche per i fan di Fortnite. Il gioco in battle royale viene infatti aggiornato con una nuova skin cosmetica Star Wars Stormtrooper disponibile nel negozio di Fortnite o gratuitamente se acquistate Fallen Order sul negozio Epic Games.
Epic Games ha trasformato Fortnite in una piattaforma pubblicitaria cross-play per Avengers, John Wick, Batman e persino scarpe e album musicali. Molti di questi oggetti sono molto ambiti tra i giocatori, e Epic gioca saggiamente su questo offrendo loro su una durata limitata.
La skin standard di Stormtrooper è rigorosamente cosmetica, ed è un omaggio per chi acquista Jedi: Fallen Order. Al momento è disponibile per un periodo limitato (fino al 30 novembre) e costa 1.500 V-Bucks, se acquistati separatamente. Col tempo potrebbero arrivare ulteriori articoli, poiché è descritto come "Parte del set della trilogia originale" nel negozio Fortnite.

Fonte: engadget.com

Microsoft aggiunge 10 titoli Final Fantasy all'Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato oggi che sta aggiungendo più di 50 nuovi giochi a Xbox Game Pass, oltre a offrire tre omaggi per chi si iscriverà a Xbox Game Pass Ultimate. Si tratta davvero di molti giochi, ma la notizia è ancora migliore per i fan delle serie di giochi di ruolo giapponesi Final Fantasy e Kingdom Hearts.
Con la benedizione di Square Enix, Microsoft aggiungerà al servizio 10 giochi Final Fantasy - tecnicamente nove se si considera Final Fantasy X: HD Remastered e Final Fantasy X-2: HD Remastered una singola voce.
L'elenco completo include: Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII: Remastered, Final Fantasy IX, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2, Lightning Returns: Final Fantasy XIII, Final Fantasy XV, nonché il già citato Final Fantasy X: HD Remastered e Final Fantasy X-2: HD Remastered.
L'anno prossimo, l'editore pubblicherà anche Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, insieme a Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue su Xbox One.
Ogni titolo di Final Fantasy si unirà al servizio in sequenza a partire dal 2020. Sebbene l'imminente remake di Final Fantasy VII sia ancora un'esclusiva per PlayStation 4, questa è probabilmente la migliore notizia che Microsoft avrebbe potuto offrire ai suoi fan, date le circostanze.

Fonte: engadget.com

15 novembre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #jurassic world evolution #fortnite #final fantasy

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.