Fastweb

In arrivo il videogame di Jumanji... che effettivamente era un videogame

YouTube Music Web & Digital #youtube music #youtube YouTube Music, download intelligenti per ascoltare la musica offline La possibilità di ascoltare la vostra musica preferita anche offline, tra le novità di YouTube Music
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
In arrivo il videogame di Jumanji... che effettivamente era un videogame FASTWEB S.p.A.
Jumanji: arriva il videogame
Videogames
Fino a quattro giocatori potranno giocare insieme online o in modalità schermo condiviso. Per vincere dovranno aiutarsi a vicenda, combinando le proprie abilità uniche

Bandai Namco, Outright Games e Funsolve hanno collaborato con Sony per la realizzazione di un videogioco basato sugli ultimi film di Jumanji.
Jumanji: the Video Game uscirà ufficialmente il 15 novembre, un mese prima dell'uscita del terzo film.
Il videogioco consentirà ad un massimo di quattro giocatori di giocare insieme online o in modalità schermo condiviso. I giocatori dovranno aiutarsi a vicenda combinando le proprie abilità uniche per rimanere vivi e scoprire i gioielli di Jumanji.
Al momento non è ancora stato rilasciato nessun video di gameplay, ma c'è un trailer ufficiale. Il gioco trae ispirazione visiva da Fortnite e mostra il dr. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin "Mouse" Finbar e il prof. Shelly Oberon all'interno della giungla. Jumanji: The Video Game sarà distribuito per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: polygon.com

Surge 2

È passato quasi un anno da quando abbiamo visto il trailer di The Surge 2 alla Gamescom nell'agosto 2018. Il trailer di gioco di 50 secondi mostra un'azione simile a Souls in una foresta lussureggiante, ma non rivelava una data precisa per il rilascio. Tuttavia, nuove voci di corridoio suggeriscono che Surge 2 potrebbe arrivare già tra qualche mese.
La data di rilascio sarebbe stata scoperta tramite un elenco nel Microsoft Store australiano. L'elenco afferma che Surge 2 verrà lanciato il 24 settembre 2019. Ovviamente è possibile che questa data si rivelerà imprecisa; Il sito web di Nintendo ha portato di recente a credere che Cadence of Hyrule sarebbe uscita alla fine di maggio, ma a quanto sembra potrebbe arrivare entro la fine di giugno. Ma questa data presente nell'elenco e postata direttamente sulla pagina, sembra essere reale.
Sempre secondo l'elenco, Surge 2 sarà venduto al dettaglio per circa 60 dollari. I preordini sono già disponibili e chi lo farà avrà a disposizione l'esclusivo Gear Pack URBN.
Surge 2 è stato presentato a maggio del 2017. Sviluppato da Deck 13 Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, Surge 2 ha portato il combattimento di Souls in un deserto meccanico con una particolare svolta nel gameplay: è possibile, infatti, smembrare i nemici ed utilizzare le loro parti interne come armi.

Fonte: gamespot.com

E3 2019: su YouTube 10 ore di copertura dal vivo

Curiosi di sapere quali saranno tutte le novità presenti all'E3? YouTube corre in vostro soccorso mostrando un gigantesco quantitativo di conferenze. Il servizio offrirà, infatti, 10 ore di copertura in diretta nella sua sezione Giochi.
Il tutto avrà inizio alle 13 del 9 giugno e comprenderà una copertura delle principali presentazioni, come la vetrina di Xbox e la presentazione di Bethesda.
Si tratta del quinto anno di copertura dell'evento, da parte di YouTube, ma rispetto agli anni passati, la novità è il flusso di informazioni che si fa sempre più esteso.
Cosa aspettarci da queste 10 ore? Microsoft potrebbe approfittarne per fornire dettagli sulla prossima Xbox e sul suo servizio di streaming. Bethesda, invece, potrebbe parlare di Wolfenstein: Youngblood o di progetti più corposi, come Elder Scrolls VI.

Fonte: engadget.com

5 giugno 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #jumanji #the surge #e3 2019 #youtube

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.