Fastweb

Su PUBG potremo vedere Joker e Harley Quin

PlayerUnknown's Battleground: arriva l'aggiornamento Videogames #pubg #nintendo switch PlayerUnknown's Battleground: arriva l'aggiornamento La nuova mappa si ambienta dopo una devastante battaglia, con carri armati e artiglieria abbandonati, trincee, barriere costiere e reti mimetiche sparpagliate per il paesaggio
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Su PUBG potremo vedere Joker e Harley Quin FASTWEB S.p.A.
Joker e Harley Quin in arrivo su PUBG?
Videogames
Joker e Harley Quinn - le versioni Jared Leto e Margot Robbie da Suicide Squad - stanno per fare la loro comparsa in PUBG come skin giocabili

Il mondo di PlayerUnknown Battlegrounds si fonde con l'universo DC. Joker e Harley Quinn - le versioni Jared Leto e Margot Robbie da Suicide Squad - stanno per fare la loro comparsa in PUBG come skin giocabili, e saranno disponibili nel prossimo futuro.
Lo sviluppatore di giochi PUBG Corp. non ha fornito molti dettagli su queste nuove skin. Non c'è una data di uscita ufficiale. PUBG Corp. ha semplicemente annunciato che le skin saranno "in arrivo". Le skin saranno disponibili solo per un tempo limitato? Saranno accompagnati da una nuova modalità di gioco o semplicemente prenderanno parte allo stesso vecchio gioco di sopravvivenza offerto da PUBG standard? Chissà!
L'aggiunta di Harley Quinn e Joker a PUBG chiarisce una cosa: i giochi di battaglia reali hanno scelto la loro squadra nelle guerre dei fumetti. La decisione di DC di prestare i suoi personaggi a PUBG segue le orme di Marvel, che ha collaborato con Fortnite per un cameo di Thanos in quel gioco.
Nell'attesa, quindi, godiamoci il trailer:

Fonte: engadget.com

 

Destiny 2: Bungie aggiunge la "Temporal Surge"

Il negozio Eververse di Destiny 2 ospita innumerevoli cosmetici che si rinnovano alla fine di ogni "stagione" di contenuti - o circa ogni tre mesi. Quando inizia una nuova stagione, il vecchio contenuto stagionale viene messo fuori uso e i cosmetici che gli Eververs offrono non sono più accessibili ai giocatori. Tuttavia, con il reset settimanale più recente, Bungie ha aggiunto una funzione chiamata Temporal Surge, che ha lo scopo di aiutare i giocatori a completare la propria collezione di emote in-game se hanno saltato le stagioni precedenti. Questa prima ondata di Temporal Surge durerà fino al 13 novembre, quando queste emote saranno nuovamente ritirate.
Ma come funziona?
I giocatori devono semplicemente parlare con Tess Everis per trovarlo. La prima edizione offre le emote dei giocatori, anche se Bungie ha chiarito in un suo post che gli eventi futuri potrebbero offrire ulteriori cosmetici. A differenza di quando le emote sono disponibili durante la stagione, gli oggetti Temporal Surge possono essere acquistati solo con Silver, la valuta dei soldi veri di Destiny. Bright Dust, una valuta che i giocatori possono guadagnare e utilizzare per acquistare oggetti di Eververse, non ha posto nel mercato di Temporal Surge.
Durante l'attuale Temporal Surge, i giocatori possono scegliere tra tre livelli di emote. Le emote rare e leggendarie sono copie esatte delle emote ritirate delle stagioni precedenti con lo stesso nome. Le emote rare costano 200 Silver, le emote leggendarie 500 Silver e le emoticon esotiche 1.000 Silver - per chiarezza, 10 dollari possono essere scambiati per 1.100 Silver. Non è chiaro quando avverrà il prossimo Temporal Surge e quale tipo di cosmetico sarà disponibile.

Fonte: polygon.com

Skatebird: un uccello su uno skateboard

Con la serie Pro Skater di Tony Hawk in pausa indefinita, un nuovo personaggio è pronto per assumere il ruolo di videogioco di skateboard dell'anno. Skatebird, dello sviluppatore indipendente Glass Bottom Games, sembra reinterpretare le combo più interessanti e i kickflip più divertenti della serie Tony Hawk su una scala molto più piccola e molto più adorabile.
Rispetto a Pro Skater di Tony Hawk, e differenze non sono sottili. L'elenco Steam del gioco promette "piccoli mondi pieni di piccoli obiettivi e nastri segreti (principalmente i nastri scotch)" e "un pattinaggio fluido, con sensazioni fisiche".
L'arrivo è previsto ne 2019 per Linux, Mac e Windows. Ma intanto, godetevi il trailer:

Fonte: polygon.com

7 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pubg #destiny 2 #skatebird

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.