Iron Man VR arriva su PSVR il 28 febbraio

Iron Man VR arriva su PSVR il 28 febbraio

Il gioco arriverà su PSVR (PlayStation Virtual Reality) il 28 febbraio 2020, anche se in precedenza ne era stato previsto il debutto nel 2019
Iron Man VR arriva su PSVR il 28 febbraio FASTWEB S.p.A.

Finalmente conosciamo la data ufficiale di rilascio di Iron Man VR. Il gioco arriverà su PSVR (PlayStation Virtual Reality) il 28 febbraio 2020, anche se in precedenza era stato destinato al debutto nel 2019. Lo sviluppatore Camouflaj ha anche pubblicato un trailer, incentrato su Ghost, l'avversario di Tony Stark.
Su Iron Man VR, Stark si è ritirato dal produrre armi per poter creare tecnologie utili alla sua battaglia contro il male. Ma Ghost ha un rancore nei suoi confronti, dopo aver assistito a tutti i danni causati dalle sue armi. Ghost, antagonista di lunga data di Iron Man nei fumetti della Marvel, è apparsa nel film Ant-Man & The Wasp. Qui, è una "attivista hacker e anti-corporativa che riutilizza le vecchie armi delle Stark Industries". Attacca le sedi Stark in tutto il pianeta, il che la porterà inevitabilmente a una resa dei conti con Iron Man.
Nel frattempo, lo sviluppatore ha rivelato cosa include l'edizione deluxe digitale Iron Man VR da 50 dollari. Insieme al gioco (che costerà 40 dollari), riceverete 12 punti ricerca per sbloccare armi e potenziamenti, una copia digitale della colonna sonora, quattro skin per armature Iron Man e un tema PS4. I bonus pre-ordine includono altri quattro look di Iron Man, un secondo tema PS4 e una prova di un mese di Marvel Unlimited.

Fonte: engadget.com

Red Dead Redemption 2 sarà uno dei titoli di lancio di Google Stadia

Quando Red Dead Redemption 2 arriverà sui PC a novembre, non sarà disponibile solo in forma convenzionale. Rockstar ha infatti confermato che il suo gioco western open world sarà disponibile come titolo di lancio per Google Stadia, quando lo store debutterà, nello stesso mese. In altre parole, avrete la possibilità di giocare alla saga anche su tablet.
Si tratta di un passo significativo per Rockstar: una nuova versione per PC di un titolo disponibile tramite su un servizio di streaming. RDR2 richiede attualmente troppa potenza di elaborazione e memoria, cosa che lo rende difficile da giocare sui dispositivi mobili. Per questo motivo potrebbe valere la pena aspettare un po' di più per ottenere l'esperienza completa su mobile.

Fonte: engadget.com

Kamala Khan sarà il personaggio principale per il gioco degli Avengers

Dopo alcuni anni di attesa, il gioco Marvel's Avengers di Crystal Dynamics è quasi pronto per il rilascio. Durante un panel al New York Comic-Con, la società ha rivelato ulteriori informazioni, annunciando che Kamala Khan, alias Ms. Marvel, sarà inclusa come personaggio giocabile. Questa notizia si aggiunge agli eroi precedentemente annunciati: Black Widow, Iron Man, Hulk, Thor e Captain America. Effettivamente, appariva nei precedenti trailer, ma solo da bambina durante il disastro di "A-Day" che ha dato il via alla trama del gioco. In questa versione della storia le conferisce anche poteri, poiché è stata esposta alla nebbia di Terragen durante l'incidente.
Il gioco continuerà ad espandersi dopo che verrà rilasciato il 15 maggio del prossimo anno, con nuovi eroi e avventure.

Fonte: engadget.com

7 ottobre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail