In arrivo Uncharted: The Nathan Drake Collection

In arrivo Uncharted: The Nathan Drake Collection

Black Tusk cambia nome: diventa The Coalition; Rock Band 4 non arriverà su PC a causa della pirateria
In arrivo Uncharted: The Nathan Drake Collection FASTWEB S.p.A.

Sulla versione mobile del PlayStation Store è apparso il banner di Uncharted: The Nathan Drake Collection, la raccolta dedicata alla trilogia di Uncharted (Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception), probabilmente rimasterizzati per PlayStation 4. La console sarà in grado di introdurre il quarto capitolo della saga in maniera completa, dando quindi la possibilità ai videogiocatori di ripercorrere i passi di uno dei personaggi più amati dei videogame. Attualmente il banner è stato rimosso e Sony non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito, probabilmente se ne riparlerà all’E3 2015. la fiera del videogame a Los Angeles.

Fonte: gameinformer.com

Black Tusk cambia nome: diventa The Coalition

Lo studio Black Tusk d'ora in poi si chiamerà “The Coalition”. Il cambio nome del team di sviluppo è stato fortemente voluto da Microsoft, in quanto i responsabili vogliono che i fan del celebre franchise associno il nome “The Coalition” a Gears of War, proprio come avviene per altri team con il loro titolo di punta. Fergusson ha inoltre invitato tutti i videogiocatori a seguire la conferenza E3 2015 di Microsoft al fine di scoprire tutte le novità sull’attesissimo Gears of War (in sviluppo su Xbox One) che saranno rivelate nel corso dell’evento.

Fonte: gameinformer.com

Rock Band 4 non arriverà su PC a causa della pirateria

Le motivazioni della mancata pubblicazione di Rock Band 4 in versione PC sono sostanzialmente due, ma la più importante è quella della pirateria. Daniel Sussman di Harmonix ha spiegato che la maggior parte dell’audience è su console, di conseguenza l’utenza PC potrebbe non essere interessata a questo tipo di gioco. Per quanto riguarda l’argomento pirateria, invece, Sussman ha dichiarato che PlayStation 4 e Xbox One sono piattaforme chiuse, che non mettono a repentaglio la sicurezza. Non è da escludere totalmente un’eventuale approdo su PC.

Fonte: gamespot.com

4 giugno 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail