In arrivo nuovi dettagli su Death Stranding

Death Stranding: a breve maggiori dettagli saranno resi pubblici

Domani Kojima Productions, che nel frattempo ha fatto partire un conto alla rovescia sul suo sito, rivelerÓ maggiori dettagli riguardo al gioco
Death Stranding: a breve maggiori dettagli saranno resi pubblici FASTWEB S.p.A.

Il nuovo progetto di Hideo Kojima, Death Stranding, è stato finora svelato solo con piccolissimi filmati e brevi frammenti di gioco, ma tutto sta per avere senso.
Domani 29 maggio (il 30 in Giappone) Kojima Productions, che nel frattempo ha fatto partire un conto alla rovescia sul suo sito, rivelerà maggiori dettagli riguardo al gioco.
Attorno a questo titolo si è creata molta eccitazione. A quanto pare il "cast" sembrerebbe essere d'eccezione, con Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Tommie Earl Jenkins e Troy Baker. E se questi non fossero abbastanza, sarebbe stato coinvolto anche il regista Guillermo Del Toro.
La domanda è: il gameplay sarà all'altezza di questi grandi nomi? Kojima è di sicuro un game designer esperto, ma si tratta comunque del suo primo progetto dopo la sua uscita da Konami, quindi il successo non è proprio garantito.
Staremo a vedere, ma intanto restate connessi, perché domani ne sapremo sicuramente di più.

Fonte: engadget.com

Super Smash Bros Ultimate: in arrivo la patch

La nuova patch per il gioco di combattimento per mascotte Nintendo Super Smash Bros. Ultimate arriverà questa settimana, secondo quanto riferito dall'azienda. L'aggiornamento porterà il gioco alla versione 3.1.0.
Le note complete sulle patch non sembrano essere disponibili in questa fase, comunque Nintendo dice che i giocatori possono aspettarsi "modifiche ai combattenti" non meglio specificate. Non si sa quali cambiamenti stiano arrivando, ma Nintendo ha confermato che l'aggiornamento renderà i dati di riproduzione della versione precedente incompatibili. Nintendo consiglia ai giocatori di convertire i loro replay in video visitando il Vault e selezionando Replay, quindi Replay Date e Convert to Video prima dell'aggiornamento.
Con oltre 13,8 milioni di copie vendute, Smash Bros. Ultimate è uno dei giochi Nintendo Switch più venduti di sempre, solo dietro a Super Mario Odyssey (14,44 milioni) e Mario Kart 8 Deluxe (16,69 milioni).

Fonte: gamespot.com

Battlefield 5: la nuova mappa vi porta in Grecia

Battlefield 5 sta per rilasciare una nuova mappa e, secondo quanto rivelato da DICE con un trailer, questa nuova mappa chiamata Mercury porterà i combattimenti in Grecia.
Mercury arriverà su Battlefield 5 il 30 maggio tramite un aggiornamento gratuito. L'ambientazione è in pieno Mediterraneo e si tratta del terzo capitolo di Battlefield 5: Trial By Fire, basato interamente sui fatti dell'Operazione Mercury avvenuta nel 1941, nella quale le truppe inglesi, sulle coste di Creta, si preparavano a sferrare un attacco all'esercito tedesco.
Battlefield 5 è stato lanciato nell'ottobre dello scorso anno ed è stato uno dei giochi più venduti dell'anno con oltre 7 milioni di copie in due mesi.
DICE ha costantemente supportato Battlefield 5 con numerosi aggiornamenti gratuiti, che aggiungono sempre novità, tra cui la superba modalità Battle Royale Firestorm.

Fonte: gamespot.com

28 maggio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail